[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda





divertente e meritato
Bene qundi ora in pieno stile Gamergate posso dare del mutandacroccante maschilista a chiunque critichi il gioco? Cool.

La scena "Kill me now" a me è piaciuta, a parte ovviamente le animazioni facciali inguardabili
toh

http://kotaku.com/scumbags-harass-woman-for-working-on-mass-effect-andro-1793410647




no ma sicuramente a chi é talmente malato da scrivere minacce e commenti del menga si.


Eh no, ho detto in stile Gamergate, TUTTI i coinvolti erano stupratori seriali neckbeard, mica solo quelli che insultavano e minacciavano
Non vedo perché, é comunque una roba di una tristezza considerevole.
Manco io, però sembra che funzioni così su internet (ma anche su NGI eh )
sta recensione non s'ha da fare!!!







Ma veramente. Un branco di coglioni.

Al di là della grettezza del gesto e dell'evidente problema cognitivo di ste persone, è un cazzo di giochino.

Boh, mi stupisco sempre.
La gente non ce la fa.
"We're pushing the boundaries of what Frostbite can do and what Mass Effect can do"

"The quality of the character animations is at an all-time high for us, and that's great because it means expressiveness, emotion and a connection with the player."

Mac Walters - Bioware Creative Director

beh su dai meglio di cosi non potevano fare, non possiamo chiedergli l'impossibile!
Dai, quello scambio di battutine sembra uscito da Violetta
Ma infatti è bello perchè è awkward secondo me

E infatti il Salarian alla fine dice "uccidetemi vi prego", è self aware. E' deliberatamente cringy.

Cmq nelle due ore di stream che ho visto ci sono dei dialoghi MOOOOOOOOLTO peggio, è super altalenante.


ma un conto è un dialogo scritto per essere awkward, un altro è la delivery (la recitazione anche fisica del dialogo) terribile, da parte di quelli che paiono i pupazzetti di team america
Ma che le animazioni siano orribili mi sembra che l'abbiamo detto abbastanza e siamo tutti d'accordo, non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni video postato. Quello è e quello resta.


E' la stessa gente che su Overwatch quando perde 1 round va in shellshock e comincia ad usare Torbjron in attacco ed augurare cancri.

Mi chiedo quanto ancora bisogna osservare questi scempi prima che la navigazione venga regolata con tanto di multe ban verso la rete stile e-prison
E' la stessa gente che ha minacciato di morte Jim Sterling perchè ha osato dare 7 a Breath of The Wild.

Il fanboyismo ormai è una religione.
Ti potrei dare ragione solo se stessimo parlando di 12enni alla loro prima cotta.


guarda che dicevo una cosa diversa, anche se ho fatto cenno (doverosamente ) all'orrore stilistico del gioco

al di là della qualità/stile (terribile), il problema è anche la direzione di scena, cosa fanno (o non fanno) i personaggi durante il dialogo. Ci sono giochi che hanno animazioni/cutscenes totalmente antiquate e/o risibili per gli standard odierni, anche quanto a espressività ma che pur usando "pupazzetti" (pe gli standard di allora o di oggi) riescono, anche a distanza di anni, a comunicare un minimo di emozioni con il body language.

Da quel che si vede, questo gioco fallisce anche da questo punto di vista. E' proprio una questione di messa in scena, non di animazioni (che aggravano il problema).

Quella scena avrebbe voluto essere autoironica e consapevolmente awkward (comunque il dialogo è formulare, ed è formulare pure la battuta), ma non porta a casa il risultato.


https://twitter.com/JimSterling/status/843165938333732868

D'altro canto è una persona dai gusti raffinati