[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Forse sarebbe meglio se fosse vero, perché se dietro le animazioni e grafica di questo gioco c'è un team con esperienza è pure peggio

Premesso che i brutti segni in merito al gioco si contano a dozzine, devo dire che personalmente a me il tizio di Worth a Buy è sempre parso un po' un coglione dalla nerdrage facile.

In effetti
Comunque, al di là di tutti i discorsi sulle animazioni e i meme vari, sinceramente lato gameplay puro in termini shooter devo ammettere che rispetto all'Unreal Engine della prima trilogia, i miglioramenti sono netti. Il sistema di coperture è estremamente naturale e funziona bene, le armi danno un maggior senso di pesantezza e con il jet pack hanno aggiunto molta mobilità, oltre al fatto di poter sviluppare gli scenari in verticale, oltre che in orizzontale. Vabbè che da quel punto di vista fare peggio dei primi ME era difficile, però sinceramente da questo punto di vista il gioco non mi sta dispiacendo.
Infatti quasi quasi vorrei una versione del gioco solo multi per giocarci con amici



Forse avevano appena usato il teletrasporto tipo Star Trek quando vieni teletrasportato sulla nave.
Ma io non ci credo, manco le cutscene

metà persone ignorano la gravità, le altre fluttuano.
la faccia dell'asari a 3:36


Ma sei sicuro dell'UE? Perché a me pare fosse solo una versione precedente del frostbite...
Edit : hai ragione tu, è proprio l'ue3. Non lo sapevo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mamma mia che sacco di immondizia
giocate ggente, anche a giochi di merda che tra qualche anno giocheremo con skynet!!!

The US Navy wants gamers to stop the rise of the machines


ma sembra roba amatoriale


Ma non è che quando h
arrivi tardi, la EA ha già discretitato tutta la storia riguardante questa tizia negando il suo coinvolgimento.
intanto le sono arrivate già migliaia di minaccie su twitter e co.
Vabbè le minacce son robe da trogloditi che levati.

Che francamente è una roba imbarazzante e fa passare tutti sti minchioni immediatamente dalla parte del torto.