[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Giusto per la cronaca, ho giocato due ore e porca puttana che gioco è? Ma chi l'ha fatto?

Uno di quei giochi che senti odore di capolavoro dopo un'ora di gioco. Cazzeruola la Platinum si è istantaneamente riguadagnata il mio rispetto e il game designer è il mio nuovo idolo.

Mi sa che finito questo dovrò davvero prendere in mano il primo Nier...


Sai di essere nel thread di Mass Effect: Andromeda? Mh?
Io sono entrato, leggo quelle due righe e fanno un certo effetto


Sì e anche il cambio pagina non aiuta

Ma stimola il drama, quindi all according to plan


odio fare l'alanesh di turno, ma devo riquotarmi:




Non sono un fan di questo gioco, ma le critiche che fa a parte il voice acting/animazioni sono applicabili a tutti i capitoli della serie eh...


Dice all'inizio che non ha mai giocato alla serie, questo è il suo primo Mass Effect.


Il che è pure peggio.


madò, gli è piaciuto


si infatti, anch'io pensavo parlasse di Andromeda

cmq di Nier non mi è piaciuta affatto l'ambientazione, il comparto tecnico, i nemici ed i personaggi, ed è proprio così tutto il gioco, non è solo uno stage a caso...combat fatto da dio, nulla da dire, ma come ho già detto è tutto il resto che proprio mi fa cagare

poi per carità, son gusti, c'è gente che lo adora proprio per le scelte stilistiche, come c'è gente a cui fa cagare GTA V che per me è il top game degli ultimi anni, il mondo è bello perchè è vario
Boia se è brutto a vedersi.
ot nier, anche a me nn dice nulla a lvl "artistico", puó avere il miglior combat del mondo,
ma se il gioco/personaggi non mi ispirano, c'è poco da fare
i personaggi si possono ricreare in Oblivion non è che hanno usato lo stesso editor?

Forse stanno lavorando ad una patch http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=232303973&postcount=2619

Spoiler


no, è il modello della versione francese che pare sia diverso. solo quello. uno dei capoccia l'ha detto, grafica e animazioni per ora sono definitive.
Perché la versione francese ha un modello migliore?


L'avevo detto io che erano identici ad oblivion
A Cosplayer With No Video Game Experience was the Lead Facial Animator for Mass Effect: Andromeda

http://theralphretort.com/a-cosplayer-with-no-video-game-experience-was-the-lead-facial-animator-for-mass-effect-andromeda-3017017/

Quella sembrerebbe essere una bufala, anche se spiegherebbe tanto


Se non è una bufala, va bene la stronzata di prendere una tipa che ha zero esperienza ma è altrettanto vero che come primo lavoro avrebbe dimostrato che ha talento....cmq è bona ed è quello che conta

* perché???

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk