[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Vi ricordo che oggi o domani esce Nier su steam, fatevi un favore e reindirizzate eventuali preorder



Ma infatti è ben distante da come l'han venduto. Cioè hanno cercato di farlo passare come omfg giocone bellissimo super immersione blabla quando invece probabilmente è solo un gioco mediocre (sicuramente è mediocre per essere un AAA da 60 sacchi).
ok però qui stiamo parlando di un "rpg", dove teoricamente metà del tempo lo passi a far dialoghi tra i personaggi, se sono animati di merda è con le facce da rincoglioniti permetti che questo inficia parecchio l'esperienza di gioco

posso capire che la parte di combattimento l'abbiano anche strutturata bene ma teoricamente non è il "core" di un gioco del genere, the witcher docet.

fossero state le animazioni facciali di un fps o le animazioni delle cut-scene di un fps non ci avrebbe dato troppo peso nessuno se la parte fps era fatta bene

ma ripeto su un rpg è parte integrante dell'esperienza, senza contare che poi a me infastidiscono molto di più le facce di merda che hanno dato a tutti i personaggi che le animazioni fatte dallo staggista nei weekend

dargli 10€ in un periodi di saldi dopo ennemila patch ma forse forse
io un po l appoggio a feror

eliminiamo il combat che è la cosa meno importante

nel gioco piu osannato dell'ultimo decennio era la componente peggiore

ma qui il resto com'è?
c'è qualcosa che possa gareggiare con il bloody baron?


a 10e vale la pena? considerando soprattutto il fatto che in questo periodo non ho davvero un cazzo di niente a cui giocare

e no, Nier ho giocato la demo e mi ha fatto cagare, l'unica cosa che mi piace è il combat, TUTTO il resto lo odio letteralmente
10€ al voloimho


La demo è un pò meh (a me non era dispiaciuta) cmq il gioco è molto bello, probabilmente il migliore uscito fin'ora da inizio 2017 dopo Zelda.


Se non piace automata è perché gli action fanno cagare a prescindere, altrimenti non è umanamente possibile non innamorarsene
Beh, è un action, oltre al combat non c'è nulla


Nzomma...


... Palo

Nel caso di Nier ci sono anche storia e musica bellissimi (e c'è da dire che questo sembra essere il primo gioco di Taro con un combat più che buono), e stando ai commmenti nel thread di Automata, quest'ultimo sembra mantenere lo standard del capitolo precedente in questi campi, con l'aggiunta di un combat che non ti fa addormentare


In realtà a parte la grafica è un gioco che ha praticamente tutto: musiche, longevità, personaggi, storia e appunto combat sono quasi al top, non voglio dire sia il gioco definitivo o qualche stronzata del genere, ma non è il gioco che finisce nel dimenticatoio appena finito, anzi.

EDIT: già stato detto nmila volte, ma voglio ridirlo...per quanto riguarda le musiche siamo nell'olimpo dei videogiochi.
Non intendevo certo letteralmente, calmi
NO!

Non puoi sgarrare.


a me gli action piacciono, ma la roba giappo style mi fa stracagare


Non ti è piaciuto manco Revengeance? Bayonetta?


EEEEEeehhhh....