[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Meh, de gustibus.

A me per esempio ha divertito per tipo un'oretta.

I punti forti di un buon Mass Effect a mio avviso dovrebbero essere i personaggi, le interazioni fra loro e la trama.
Il punto forte dovrebbe essere divertirti.

Se ad Iso divertirà il multy buon per lui, non ha senso dire "eh cioè cazzo ti joki un gdr se ti butti sul multy cioè"
ho visto il video, pensavo fosse pvp ed invece è una modalità orda con upgrade ecc...potrebbe essere divertente in effetti


Secondo me era e rimane uno dei migliori coop gdr non classico degli ultimi anni.

Chiaramente come ogni coop se lo giochi solo soletto perdi il 90% del divertimento, ma potendoti aggiustare il grado di difficoltà e avendo a disposizione alla fine dei DLC quasi 60 personaggi diversi (non tutti con abilità esclusive chiaramente) io 100 ore ce le ho spese tranquillamente ed ero arrivato molto tardi.

Per dirti, qualche mese fa (oggi ovviamente non conta dato l'hype) trovavo una stanza tranquillamente in gold entro i due minuti; a volte ci mette di più Overwatch per una Quick Play.

Poi le tre razze nemiche contro cui giocare erano molto diverse e chiedevano stili di gioco profondamente diversi.

Capisco benissimo che possa non piacere, e la stessa Bioware non si aspettava piacesse così tanto come modalità dato che ci aveva lavorato poco (avevano usato dei rimasugli di uno spinoff di ME annullato).


Ho dato una risposta per quelli che sono i miei gusti, mica ho detto che sbaglierebbe a giocarlo per il multi.
forse è la volta buona che finalmente qualcuno gliela fa pagare



direi che hanno rubato abbastanza.
https://www.rockpapershotgun.com/2017/03/14/mass-effect-andromeda-review-opening-hours/


Cominciamo bene.
Ecco, visto che RPS è uno dei tre siti di cui mi fido, ADESSO posso cominciare a pensare che sia una merda
Interessante nota di colore: John Walker (che per inciso mi sta pure un po' sul culo e con cui mi sono trovato in disaccordo spesso) è storicamente un gigantesco fanboy Bioware.
minchia, un articolo così devastante che pare scritto da me.


Se sapessi scrivere, intendi.


Vabbè speriamo che Nier sia bello a sto punto
Ero entrato per postare l'articolo di RPS, ma vedo che è già passato.
Lascia ben sperare, eh?
ok, hai spaccato il cazzo per l'ultima volta.
ignore, non ci mancherai.
uuuuuh, thug life.
Un riassunto dell'articolo?

Inquisition in space.


Il combat è leggermente meglio senza gridare al miracolo, la qualità delle quest e dei dialoghi è pessima, il doppiaggio è moscio e l'AI dei compagni è inesistente.
https://www.twitch.tv/bikeman

Bikeman sta giocando, è un LUL continuo
Almeno adesso sappiamo di per certo che si può cambiare la faccia del protagonista, sta giocando un tizio che sembra Wesley Snipes in Demolition Man