[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Quindi goty?
Il lip syncing è stranissimo: la bocca si muove in modo perfetto.... ma tutto il resto della faccia è immobile


fingerò di essere stupito


Eccola la. Questa si che è una notizia di merda.
Scaffale. Inquisition comprato e mai finito.

Bella li bioware.


"te l'avevo detto!"
Spero non venda un cazzo, anche se FORSE posso sperarlo solo su pc.

Giochino da consolari.

Oh well, bene, mesi di scimmia ammazzata da 3 parole, non so se odiarti o ringraziarti
No ma scusate, pensavate diversamente?
Dai vabbè non cadete ora dal pero dopo che per mesi hanno fatto di tutto per distruggere l'hype

Semmai a sto punto ci si stupisce delle cose che ha fatto bene
Francamente l'interesse si e' particolarmente raffreddato nel momento in cui ho letto di un sistema di menu improbabile e ridondante (elemento che sottintende scarso beta testing) e la presenza di farming costante sul modello di un MMORPG coreano annata 2004. Tre l'altro pare proprio manchi persino una fluidita' nel muoversi tra le varie interfacce ed in un gioco con un massiccio ricorso ad essa, il crafting e' potente, lo trovo poco giustificabile.

Per adesso quasi tutti i miei timori si dimostrano confermati.
Ma cristo santo, il labiale non è male ma gli occhi sembrano vivi come quelli di un orsacchiotto di pezza, anzi forse meno. E si muovono in maniera del tutto casuale partendo a destra e a sinistra come se avessere un nistagmo incontrollabile.

Che porcheria
l'embargo per le recensioni scade il 20 marzo, se è davvero così penoso faccio sempre in tempo ad andare a cambiare il preorder da mw

più che altro ho un dubbio: a me Inquisition ha fatto cagare tipo subito, ma è una sensazione che avevo fin dai primi video gameplay, quella formula con quel gameplay e con ambientazione fantasy mi faceva cagare ai massimi livell....iquesto al contrario mi ha preso parecchio, non so se magari la formula di DAI in un gioco/ambientazione/gameplay come ME possa piacermi o meno

vediamo che dicono le solite reviews affidabili...anche se, magari mi sbaglio, ma lo stesso RPS aveva elogiato all'epoca quella merda di DAI


io l'ho detto una o due settimane fa e m'avete crocifisso in sala mensa.
Eccolo uno di quelli "io l'avevo detto".
La tua previsione alla nostradamus dei noiartri su cosa si basava?
Ammesso che tu ci abbia preso, su cosa avevi basato la perspicace previsione?

Così magari imparo anche io a farmi un'idea delle cose prima di vederle e provarle.


Posto che sono d'accordo con te, ma il fatto che ci sia la bioware dietro è un'ottima cartina tornasole.
Ma posso essere d'accordo sull'essere prevenuti.
Ma santo dio i nostradamus che quando ci prendono "ve l'avevo detto" mi mandano il sangue agli occhi.

Sulla base di cosa ce l'aveva detto? Era prevenuto? Beh lo siamo tutti, è un periodo in cui le produzioni tripla A 9 volte su 10 sono merda liquida.

Ma il ve l'avevo detto è una roba da 12 enni.


Son d'accordo
Ma poi ve l'avevo detto cosa che questo thread è il thread dell'hate


rispondo per completezza, ma in ignore ci vai tranquillo.

gli indizi erano ovunque: lo stile grafico deforme, le animazioni agghiaccianti e la sindrome del prefabbricato saltano subito all'occhio. attori pessimi, assenza di mimica facciale, bocche di gomma, "we're dying " l'esempio perfetto. ci tengo a precisare la deformità dello stile grafico: che blu shrek sia un cesso a pedali non potrebbe fregarmene di meno. che abbia le proporzioni di un pigmeo nano e si muova come se avesse un manichino infilato su per il culo sì. propongono una qualità inferiore alla concorrenza di oltre 15 anni fa, in un ambiente in cui spesso dopo 6 mesi sei obsoleto.
una qualsiasi schermata di inventario/crafting mostra i pulsanti sparsi per lo schermo, primo sintomo di interfaccia ridicola. infatti si vede anche che si interagisce tramite "tieni premuto il tasto per usare", la nuova tendenza che ha già fatto schifo a tutti, compresa stampa professionale con la selezione all'ingresso, perché davvero non ha alcun senso. di solito se vuoi fare qualcosa di buono copi le cose belle.
hanno mostrato già la necessità di raccogliere minerali che vanno anche scansionati a mano (il ritorno del peggio di me2) e nella stessa occasione viene mostrata una roba tipo "minerali analizzati 1/4" mentre si parla di come bisogna fare più missioni per progressivamente entrare nelle grazie degli alieni: più "meccanica da mmorpg" di così, considerato che è esattamente ciò che è stato fatto per inquisition... a cui hanno preso il vortice stavolta tinteggiato di blu. quando ricicli un modello così semplice da un tuo stesso gioco significa che la qualità del lavoro in generale è bassissima. "-ci inventiamo qualcosa? -ma no, ricicla merda, chi se ne fregherà? venderemo lo stesso".
a distanza di 2,5 milioni di anni luce (contento? stavolta sono stato preciso) e parecchi secoli, nel cast ci sono comunque stereotipi di adesso. "-ci inventiamo qualcosa? -ma no, ricicla merda, chi se ne fregherà? venderemo lo stesso". peggio di peggio c'è hermes conrad ma non zoidberg. why not zoidberg?
"sandbox" e "non linear" al giorno d'oggi significano solo "filler".

così, on top of my head, senza andare a ripescare quei pochi minuti di orrore visti una o due settimane fa. aiuta poi negli ultimi anni mi sia sbagliato solo con oblivion (ma dopo daggerfall e morrowind chi cavolo poteva prevederlo?) e bloodlines (pubblicizzato sempre e comunque come un fps, mai fatti vedere dialoghi o schede del personaggio. che colpa ne ho?).

anzi va', sono riuscito a ripescare il trailer, vediamo passo passo cosa succede:
hermes conrad
possibile segno di bullet sponge
overly long gag
pigmei di spalle
inquisition asset
pisello spaziale
press to use
possibili animazioni superflue da sopportare
ancora il pisello spaziale
culi bassi e bull dyke
animazione di corsa che manco gothic
mako
primo impatto con l'interfaccia: pulsanti sparsi ovunque, filler crafting, il ritorno dei minerali
king of the hill
di nuovo quello che potrebbe essere una schermata di caricamento o un'interfaccia che nasconde hotspot
"stai prendendo fuoco, parcheggia lì vicino e torni a posto", checkpoint forzati per ridurre al minimo la libertà di esplorazione in quanto vincolata a questi
"and upgrade the nexus". il ritorno della fortezza di inquisition, ovvero housing da mmorpg. già visto.
"by pacifying threats, allying yourself with locals, solving environmental problems" filler.
"scan complete", eccolo! peggio che in me2, non basta più mandarci le sonde, adesso bisogna presentarcisi di persona. "mio marito è accusato ingiustamente, per favore raccogli 10 ciccipasticci per scagionarlo".
"andromeda viability points" filler. tanto filler che è stato legato anche al multiplayer.
asset rubati da deviantart, niente di nuovo, anche me3 fu una ruberia senza vergogna.
oblivion gates
jumping puzzles
innegabile bullet sponge

https://www.youtube.com/watch?v=Ts9WLMSAYVE

non è che so' scerloc olms, è tutto qui in bella mostra.