[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



E non vi si poteva leggere nemmeno per la cdprojekt eh.


Lo ammetto liberamente, è stato quel thread (e quel gioco) che m'hanno insegnato a non lanciarmi in critiche pesanti/lodi sperticate PRIMA di aver provato il gioco

Ora siamo realisti: sto gioco si avvicinerà anche lontanamente a TW3? Dubito. Però oh magari esce qualcosa di bello lo stesso.
Il punto e' che di rpg sci-fi ce ne sono cosi' pochi che poi ci si accontenta pure.
Ora che hanno stroncato deus ex che altri IP ci sono oltre a ME?
Tristissimo..
Deus Ex è cyberpunk

No vabbè lascia perdere

Cmq se vogliamo considerare Deus Ex, c'è Cyberpunk, che uscirà nel duemilacredici ma oh, CDPR.
Lo sai che ogni volta che nomini cyberpunk un appassionato di sci-fi ( o cyberpunk ) crepa stroncato da un infarto fulminate? :P
C'è modo di indirizzare la cosa o è totalmente random? Chiedo per un amico.
Anche io sono contro le isterie inutili che tanto vanno di moda negli ultimi anni su NGI, ma alcune osservazioni sono assolutamente innegabili. Andatevi a leggere le prime pagine del thread di Overwatch, commenti del calibro

esattamente dopo il cinematic di lancio

La cura di un titolo dimostra l'amore che hanno i dev nella produzione dello stesso ed è assolutamente chiave nella riuscita o fallimento di un videogame. Quando ci si trova di fronte ad un gioco curato, una caratteristica in qualche modo indescrivibile se non con le dovute analisi iper-approfondite, le possibilità che ne esca un gioco di alta qualità si alzano a dismisura.

Ora, pur avendo esempi di milioni di game non-AAA che hanno aspetti di cura laterali da fare invidia a qualsiasi Mass Effect, verso alcune software house senza un becco di un quattrino sull'aspetto tecnico sono pronto a soprassedere. Su ME, che bene o male ha sempre avuto un colpo d'occhio assolutamente rispettabile e soprattutto i budget per poterci stare dietro, l'aspetto tecnico imbarazzante va a finire dritto nella categoria "cura di un gioco", e dopo milioni di anni di videogames, belli e brutti, dovremmo tutti aver affinato quasi allo stato l'arte capire quando si tratta di una sola o no nel giro di pochi trailer.

Io amore in questo gioco non ce ne vedo, assets di gameplay reciclati di Inquisition, personaggi poco ispirati, scene inutili di sesso inter-alieno nel trailer, le pistole al contrario, dialoghi imbarazzanti con animazioni assolutamente innaturali, modelli retexturizzati dei cattifoni. Non dico che questo gioco sarà una cacata ingiocabile ma tutti gli elementi che ci sono e che abbiamo visto non saranno altro che la somma di un risultato mediocre, che diverta o no, che piaccia personalmente o no.

Io scommetto che prenderà poco più che la sufficienza su recensioni degne di nome
seh, MAGARI!
sarà il nuovo messia, come lo è stato no man's lie, come inquisition prima di lui e come il 90% di ciò che esce.



si ma ho specificato degne di nome


Vi? Cazzovuodame?

Comunque, maledetto, hai estrapolato una frase e l'hai decontestualizzata.
tranquilli mi immolo io il 23 sera sul tardi (al più il 24 mattina in ufficio) vi darò le prime impressioni della versione ps4...tempo di giocari qualche ora insomma

e no, non me ne fotterà un cazzo di autoconvincermi che sia bello perchè, ripeto

1)lo pago 10e (magic preorder da mediaworld)
2)devo cmq riportarlo al mw presto o tardi per prenotare RDR2 a 30e
Io non so se lo prendo, ma sono curioso di provarlo.

Vi butto lì un'idea per divertirci che fa molto spirito NGI "duro e puro". Mi faccio EA Access a 4 euri e il 16 marzo alla sera faccio streaming su Twitch e ci ritroviamo tutti insieme a guardare (anzi scusate a offendere) il gioco in chat. Una specie di rito collettivo, tipo danza della pioggia o cerimonia funebre della saga di ME... scegliete voi

Peraltro vi rispondo alle eventuali domande sul gioco per pc e se volete vedere cose in particolare no problem, mi metto a disposizione tutta sera. Una giocata collettiva, voi mi dite e io faccio. Secondo me ci divertiamo a prescindere dal gioco


credo ci sia già qualcuno qui dentro con l'EA Access di default


io farei 3.99 di abbonamento con cancellazione immediata + raccomandata a/r + disattivazione carta di credito così da non rischiare di pagare altro denaro a EA.

Però il mio invito rimane valido, potremmo fare una serata streaming molto "aggressiva"
Io ci giocherò il 23 però sulla master reis
Diretta Facebook Video appena iniziata di IGN che gioca le prime ore di ME:A

https://www.facebook.com/pcgamermagazine/videos/10156057159373079/
Multiplayer



praticamente il multi di me2 ma pimpato, esattamente quello che volevo

Hanno pure reso più visibili le combo, sperando che almeno stavolta le spieghino meglio dato che sono parte vitale della coop


Mi secca dirlo ma... mio al day one il single per me può anche morire affondato


Qui ci sono i primi 40 minuti, versione ps4.


cioè ti compri un gdr per giocare il multiplayer?

non ho mai giocato il multi di ME perchè non me n'è mai fregato nulla, è davvero così figo?