[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Ecco, volevo dire la stessa cosa.


Si ok ma anche a me ispira per i motivi che hai citato, pero' è innegabile che le animazioni e il character design faccia cagare. Hai visto il video di ME3 che ho postato? Io ME me lo ricordo e mi ci sono affezionata perché adoravo i personaggi, erano costruiti benissimo, e non avranno avuto il perfetto lip sync ma erano credibili ed animati decentemente (e la voce di Shepard era cazzuta). La vociona ai Krogan ad esempio era caratteristica di tutta la loro specie, i krogan sono dei bestioni assetati di combattimenti, mica dei tredicenni in pubertà

Si ci può stare, io come già detto ho un discreto hype per il gioco e me lo gusterò al day one da brava whale quale sono. Allo stesso tempo però sono seriamente preoccupato perchè nei vari Mass Effect / Dragon Age passi buona parte del tempo a cazzeggiare col party. Se i personaggi mi stanno sul culo a vista e le animazioni sono orrende la cosa non è che mi renda particolarmente felice
Le spalle cazzo, le spalle



quoto tutto, a me sta roba del viaggio nella galassia di Andromeda con quel combat li ha scimmiato duro



non ti piacciono gli anni '80?




Si, ok, tutto bello.

Però se non sei capace di fare certe cose (bioware) non mettertici nemmeno. Fai solo il giochino sparacchioso e morta li.
Se poi ti metti a fare animazioni, intermezzi, approfondimenti e poi devi partorire quegli aborti, hai cannato da subito.


la penso uguale sperando nel ben gameplay , ma sti cazzi dei personaggi della faccia del protagonista ( me lo rifaro' da zero ) , delle varie tipe che sono sgorbi e fan cagare , giochero' in modo ignorante come se fosse un tps con elementi di gdr e sti cazzi
bel gameplay

preparatevi a vivere la peggiore parte degli MMORPG in Single Player
Il mio limite d'investimento attuale per questo gioco e' 39,90€, vediamo quanto servira' aspettare per averlo a tale cifra.

Per adesso la sensazione e' effettivamente quella MMORPG in single-player, e non uno dei migliori; animazioni e modelli scadenti, voice acting altalenante e poca propensione alla coerenza narrativa interna, per adesso e' curiosamente il gameplay a tenere vivo l'interesse, ma temo bilanciamento e ripetitivita'; voglio avere delle recensioni da parte di gente di cui mi fidi prima di regalargli del denaro.
continuate a dargli i soldi.
continuate pure.
Se è un bel gioco i soldi glieli darò volentieri, non vedo perché non dovrei.


https://twitter.com/DiamondDogKaz/status/839230059915378688

please, go on.
potrei fare un lavoro migliore scorreggiando :/ davvero, se anche il mio livello fosse quello di renato pozzetto quando fa il provino sarebbe comunque superiore.
che tristezza infinita.
che mondo di merda.
Ora non è che per le animazioni o le proporzioni dei corpi strane allora debba essere un gioco di merda per forza eh.

A me quel che preoccupa di più è che mi pare di intravedere inquisition spaziale. E inquisition mi ha fatto stracacare merda. Non azzeccano più mezzo titolo. Questo si che mi preoccupa, ben più delle animazioni.
sinceramente apro sto thread ogni giorno per trovarci nuove img/gif delle animazioni/personaggi


Dragon Age 2 e 3 non gli ho dato un euro che fosse uno, ma mi puzzavano di merda fin dai primi video gameplay...questo invece mi ha fatto un'ottima impressione, e cmq lo pagherò 10e quindi sticazzi


Fortunatamente un gioco può essere bello anche se ha dei difetti, soprattutto se sono robe relativamente secondarie tipo le animazioni facciali.

Ora, è un buon segno? No, ovviamente. Però non è che animazioni facciali fatte male = gioco di merda.

Undertale è assolutamente inguardabile ma è uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni, per dire.