[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Muoio
Ricordo un certo iniziale pavoneggiamento da parte di Bioware riguardo la presunta bontà del sync lips nei loro personaggi, e qualcosa sull'immersività data da un labiale credibile e sincronizzato. Qualcosa deve essere andato storto.
la voce del krogan
Cristo ma è pessima.

Inoltre: ma quanto cazzo si muove male quando cammina?
Il lip syncing è terrificante, le labbra si muovono ma tutti gli altri muscoli della faccia no

Io resto scimmiato, però cazzo certe robe fa male agli occhi vederle.


Vabbè
Ok il labiale è una cosa oscena, ma le state vedendo le spalle del protagonista? C'è un motivo di storia perché è così vero? È un mutante? Ha una malattia genetica tipo il pilota della trilogia di ME?
Lo dici come se fosse la prima volta che vedi un Hoompa Loompa.


cristo di un dio.
avevo visto gli screenshot, pensavo "va be', i soliti esagerati, pure nella realtà se prendi un singolo fotogramma come ti pare esce qualcuno con la faccia da imbecille mentre parla".
è orrendo. senza scuse. non ci sono limiti tecnici, non ci sono astrazioni, non è una scelta di stile. è orrendo e basta. siamo indietro di 20 anni, half-life non è mai esistito, figuriamoci culpa innata, bloodlines, gta5 o l.a. noire.
fa rimpiangere persino i mascheroni immobili di life is strange. considerata poi la grande importanza dei dialoghi in un gioco del genere (si spera... si crede... magari è cod in space 2, che di solito è un insulto ma visto me3 non sembra poi tanto) per me è abbastanza da credere che non resisterei più di qualche minuto a vedere hermes conrad e bull dyke liara.
Pingu ahahahahhaah

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk






Questo era nel 2011 ma porca puttana.
Vabbè, questo era un gioco che si rifaceva tutto sulla mimica facciale, con una tecnologia impossibile da applicare ad un gioco vasto come ME.
Per rimanere, però, in tema di rpg open, ci sono giochi comunque migliori, TW3 gli da le piste anche nei personaggi che compaiono ripetuti

No ma io non so come abbiano fatto a fare PEGGIO rispetto a mass effect 3. Cioè è un loro stesso gioco


Guarda, passi per il fatto che non sia possibile fare un'animazione dettagliata per le razze aliene rispetto a quella umana, ma che l'universio sia vasto mi sembra una baggianata.
Si è vero i posti da esplorare saran pure tanti, ma la maggior parte saranno deserti.

Voglio dire, su L.A. Noire pure i pedoni usavano la stessa tecnologia di motion capture (se non erro) e stiamo parlando di un gioco ambientato a Los Angeles.

D'accordissimo sul discorso TW3, ma solo nominarlo per fare un paragone a questo troiaio di animazioni mi sembra un insulto.


io credo di aver capito.
è un esperimento sociale, vogliono scoprire fino a che punto gente e stampa professionale con la selezione all'ingresso sono capaci di ingoiare merda e dire agli altri sia cioccolato.
Sono allibito, il dialogo nel video è incredibile, tra l'animazione oscena e il doppiaggio piattissimo


secondo me hanno abbassato il budget e le aspettative
boh, in tutta sincerità ho visto il video e non ho dato peso nè all'animazione facciale di lei tantomeno alla voce del krogan che non trovo pessima come dice qualcuno...guardando quelle gif che girano ormai da giorni e leggendo i vostri commenti mi aspettavo una roba ridicola, invece non ho visto nulla di così assurdo, anzi

nei video visti fino ad ora ho notato ambientazioni molto belle, un combat-system che mi ispira, una customizzazione del personaggio enorme e un botto di cose da fare....se poi vogliamo ridurre il tutto a "gioco di merda perchè animazioni facciali di merda" allora oke