[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

tutto bello e figo ma lo switchare profili ed andare da soldier ad engineer ad adept cosi da un semplice menu durante il combat non mi entusiasma proprio per nulla.
Questa era quella che moriva scoppiata insieme a tutti quegli altri in game of thrones?
Non mi piace troppo l'idea che si possa cambiare profilo a muzzo tbh. Però se ho capito bene si sbloccano mettendo le skill negli alberi quindi più che "classi" sono tipo talenti passivi che danno bonus.

Boh, vedremo.
io non ho guardato niente, ma a meno di disastri o cataclismi nei primi giorni di uscita direi che lo prendero


anche per me vale lo stesso avendo giocato a tutta la saga
quando lo giocherò è un'altro discorso

Personalmente avrei preferito che dessero possibilità di scegliere di poter tenere attive più abilità per volta, però visto che hanno scelto di limitare le skill attive a 3, penso che l'idea dei loadout/profili non sia male.

Il gameplay direi che è la cosa che mi preoccupa meno per questo capitolo.


Più che altro temo di dover essere paradossalmente obbligato a scegliere un determinato di tipo di gameplay per venir incontro alle loro meccaniche di combattimento a prescindere dalla mia volontà. L'idea, per esempio, di saltare addosso al nemico rifilargli una fucilata a breve distanza per poi schizzare via (strategia standard per il profilo Vanguard in ME2 e 3) mi è aliena ed infatti ho sempre giocato Sentinel ed Engineer nei capitoli precedenti, con le dovute difficoltà negli scontri contro singoli avversari resistenti e mobili certo; era una scelta a discapito di un'altra ma era una scelta precisa. Qui sembra un pot-pourri dovo posso fare di tutto ed anzi sembra necessario.

Difficile valutare, opzioni sulla carta ve ne sono tante, e questo va apprezzato ma son curioso di valutarne il bilanciamento.
I video di gameplay sono terribili, perchè diamine non fanno dei video da PC master race?
Magari dando il mouse in mano ad qualcuno che ha due braccia... mah.
Guarda che sono tutti video dalla versione PC
Se girasse in quel modo su console mi farei molti meno problemi a comprarne una
madonna i prothean collectors reciclati sono inguardabili
Icchè l'è sta robina?

Espressioni prese da Kung fu Panda?


Tranquilli ragazzi, stiamo lavorando sulle espressioni!
quindi non solo a me fa un esagerato ribrezzo da uncanny valley?
Datemi jack

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
effetivamente c'è qualcosa che non va

pero potrebbe diventare la loro cifra stilistica


non potevano usarla per fare una bella figa umana ???

voglio vedere la tipa che hanno preso di riferimento per fare la tizia umana del team

cmq bei gameplay penso che lo giochero' pisciado totalmente le romance visto quanto fanno cagare i pg




io non lo prendero' al dayone ma sicuramente tempo dopo 2/3 mesi appena non ho piu' niente da giocare , visto che ormai non conviene piu' prendere giochi single player al dayone dopo un mese o 2 si svalutano subito