[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

L'1 credo sia quello che mi sia piaciuto di più anche a me ruolisticamente e come storia....ma il gameplay era veramente vomito di porco a ripensarci.


Video sul combat.


sempre più scimmia per me
Starò invecchiando io, ma a me non dice nulla.
L'unica differenza dai primi 3 è che ora puoi volare.

UaU
Pensa che nonostante abbiano cambiato galassia, ci son sempre le solite strutture.
beh il combat sembra molto meglio dei precedenti. Perlomeno non è tutto un cover cover cover cover.
quindi c'è da aspettarsi sia ancora più focalizzato sul combattimento e sempre meno su tutto il resto che ormai non c'era già praticamente più? cod in space? cioè, no, aspetta, riformulo: cod clone?
va be', dai, inutile che faccia damage control già da ora. peggio del 3 non potrà essere.


Forse è un po' presto per saltare a queste conclusioni, abbiamo visto solo trailer finora.
Per verificare se ha una trama degna del suo nome bisognerà aspettare l'uscita.
Anche se, dopo quel troiaio di finale del 3, devono veramente strafare per riconquistarmi.
mettevo le mani avanti nella speranza di controgufare :V


Che mondo di merda.
visto il trailer, continua a sembrarmi una figata sto gioco, l'unica cosa che non mi piace sono i modelli facciali dei personaggi umani, il resto è hype profondo


Il gameplay mi intriga, che sia anche in grado di continuare ad esercitare lo stesso fascino per 30+ ore è da vedersi ma quanto mostrato attira il mio interesse; per contraltare il pathos di personaggi (oddio), modelli ed ambientazioni oscilla attorno allo zero.zero. Stracazzo di avamposti con 3 strutture riciclate at libitum con una variazione cromatica del background, l'idea di trovarmi di fronte ad un gameplay basato sul grind è ancora ben presente.

Non sarei dispiaciuto neppure di vedere qualcosa di più strettamente inerente ad un RPG ma non è chiaramente l'obiettivo primario del team di sviluppo, fino ad ora hanno posto l'accento quasi esclusivamente sul combat, in linea con la serie certo, non posso lamentarmi di questo però ci speravo, l'occasione sarebbe ghiotta.
Boh a me il trailer del combat non è dispiaciuto affatto. Ci sono i mostroni giganti, c'è il melee, c'è il jetpack che ti dà qualche variabilità, ci sono gli sniper di cui ho abusato nei capitoli precedenti... La ricetta per farmi contenta c'è


al di là del gameplay che sembra divertente, c'è pure un botto di roba tra armi e abilità, molta più carne al fuoco rispetto ai capitoli precedenti


il combat sembra buono , in pratica il combat del 3 sotto steroidi , arsenale enorme e un buona numero di skill ed abilita' da usare e potenziare

anche fosse un gioco molto piu' action con elementi di rpg ( quasi un tps ) non mi dispiacerebbe affatto

cmq si le facce dei personaggi fanno veramente cagare
Davvero cazzo, sembrano tutti avere abbondanza di cromosomi.
Sto rigiocando la saga proprio in questi giorni e sono discretamente scimmiato pure io. Devo solo riuscire a digerire i modelli
Ma infatti boh, sta cosa dei modelli è assurda

Il combat però pare proprio bello, anche se sta cosa che hai solo 3 abilità attive per volta mi fa un po' strano, anche se sembrerebbe che puoi cambiarle durante gli scontri, non ho mica ben capito


che poi solo le facce di alcuni , tipo la femmina mora e' imbarazzante , spero che almeno il tuo personaggio lo puoi personalizzare


Sì è vero c'è un sacco di scelta