[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



No dai, non è uno stile proprio.

E' incapacità.


sicuramente

ma ho il sospetto sarà sorgente profiqua di generazione meme
Ah, quello di sicuro
Ma uno stile non può certo prescindere da personaggi con una probabile paralisi dei muscoli facciali, mascelloni volitivi ovonque, pettinature improbabili e dubbie biomeccaniche articolari. Also, voglio Geth e Salarian nel gruppo, il picco dello sviluppo tecnologico non umanacci con il carisma del campioncino universitario. Sarò curioso di vedere i dialoghi.


non ti aspettare chissa' che imho sara' ancora piu' action ed improntato al combat rispetto il 3 , in pratica mi aspetto un tps con elementi da rpg invece che un vero e proprio rpg
Ormai il titolo del thread lo leggo mentalmente come "Mass Effect: Idròmerda"

Sto avendo ancora qualche difficoltà ad accettare che questa sia la modella usata come base per quel risultato.


Ed è subito CiM.


Abbiamo già avuto una dimostrazione durante uno dei trailer mi pare, qualcosa del genere:

"Drop it"

"You first"

"ouch"

"Eh eh"

"Damn you"


Alta letteratura, fine sceneggiatura.

EDIT: Ho trovato questo video, una fattispecie di recensione preliminare su un testbed limitato.



La percezione generale, devo anticiparvelo, è quella di DA:Inquisition. In space. Quindi subordinatamente a quanto abbiate eventualmente apprezzato il gioco in questione, nel caso lo aveste giocato, la percezione della qualità di quanto ci aspetta potrebbe variare considerevolmente.

Io non ho idea di cosa stia parlando sinceramente quindi qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le grane di Inquisition ?
Mi manca Shepard


beh dai..se gli sciogli i capelli un pò ci siamo




Magari sarà anche PC ma usano i controller. Il che non è accettabile dal PC Master Race.


Bene quindi dopo due ore quitterò, essendo arrivato all'equivalente delle Hinterlands di DA:I.

Guarda che usano sempre il controller per le presentazioni
Comunque in un video c'era l'opzione "torna al desktop".


inquisition non e' cosi' male come lo si vuol far passare sopratutto qui su allgamez , il problema che usci a ridosso di tw3 che lo distrugge praticamente sotto ogni punto di vista

e cmq per me non ci incastra un cazzo con inquisition almeno il gameplay di andromeda sembra decente lato action / shooting , inquisition all'uscita era merda che caga merda per il combat ( telecamera oscena su tutto ) considerando poi che avevi 2 abilita' in croce

No, guarda, io sulle prime l'avevo anche moderatamente difeso, ma in termini di meccaniche e di quest design più vai avanti più ti rendi conto che è un gioco indecente (ma con un alto valore di produzione).


anche a me molte cose non mi hanno esaltato ma lo comprai molto tempo dopo in sconto , quindi tutto sommato l'ho trovato godibile

de gustibus a te piace quella porcheria di risen 2 che tecnicamente e' imbarazzante
Comunque secondo me non sarà un capolavoro ma sarà godibilissimo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma infatti se Inquisition assomigliasse vagamente a Risen 2 in termini di quest design magari mi massaggerei l'uccello pensandolo, eh.

E non parliamo certo del miglior titolo Piranha... figurati un po' come sta messa Bioware.