[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

così va meglio, il fatto è che dalla notizia pareva una cosa nuova mentre io davo per scontato che avrebbero tenuto quella roba lì bene o male
Ma più che altro sembra una cosa pure peggiore, sembra sottintendano che puoi dare "il tono" alla risposta, ma che alla fine non cambia un cazzo

Almeno in ME potevi dire sì o no
"Abbiamo giocato a The Witcher" è la cosa migliore che potevano dire per tranquillizzare i fan


guarda non mi aspetto da loro un prodotto neanche bello 1/3 di come lo è stato the witcher.
Manco io, però anche solo il fatto che si siano "ispirati a" fa sperare meglio di "Dragon age 2 è stato il nostro miglior gioco!11!1"
Non male queste info
Certo che in retrospettiva è esilarante il fatto che un "colosso" degli RPG tripla A citi apertamente come modello un titolo di uno studio polacco che ha debuttato nel 2007.
Non così strano quando poi ti rendi conto che in realtà TW3 ha venduto una sbaraccata più di qualsiasi singolo titolo Bioware.
Per quanto faccia strano, e che magari lo dicono solo per questioni di "marketing", come dici ha senso che citino Witcher 3 come considerata la qualità del prodotto ed il successo che ha riscontrato tra pubblico e critica, e un pochino magari mi porta a ben sperare.


Ma l'estetica dei personaggi continua a non convincermi
si ma quindi ci sono ancora opzioni "renegade" o decidono loro la storia, ma ti permettono di decidere con quale tonalità stai dicendo un semplice "no" ?
No, sarà in stile fallout 4,dove puoi rispondere solo "sì", ma in quattro maniere diverse!
Speriamo di no
- Sarà Così.
- Cazzo se sarà così!
- Credo che sarà così.
- Ti rispondo dopo.
too real
Eh beh l'idea di un Mass Effect con un "lighter tone" è un'altra cosa che proprio non mi fa più stare nella pelle. Anziché imparare a scrivere storie cosa fanno, ci infilano dentro le scurregge? Natale sulla Normandy?
In effetti quella frase lì ha fatto storcere il naso anche a me
Che poi voglio dire, mi sembrano veramente dei rincoglioniti.



Trailer:




"I am the Archon Surrender... or burn "
"We've been outplayed The Archon is a master of this game "
"But we're about to change the rules (YEAAAAAAAAAAAAAAH ) "

Ma ce l'hanno un reparto marketing, qualcuno che abbia un'idea di cosa stanno mettendo sul mercato e come presentarlo, o han proprio solo un branco di gente a caso che si presenta in ufficio e riceve la mail "oggi pubblica qualcosa a caso che va alla grande così"?
Cioè capiamoci, va bene che anche solo azzardare il paragone è roba da morire dal ridere, ma questo è un trailer che io guardo e penso "qui al di là della storia, l'esperienza sarà il viaggio, gli spazi aperti, il senso di scoperta e di immensità, la direzione artistica, la meraviglia di ciò che vedi e in cui ti immergi"



Quello sopra anche, anche con tutto il beneficio del dubbio dell'universo, ma cosa cazzo ci vedi a parte qualche battutina cazzona che ci sta anche e uuuuh, l'arconte cattivo, che è Master of this game ma per fortuna c'è il team di adolescenti rachitici che lo sconfiggerà a suon di cliché pseudo-hollywoodiani?
No dai il paragone fa ridere punto
Non sono un patito della serie di Zelda ma anche solo a livello artistico siamo così tanti livelli sopra la bioware che il paragone è impensabile.
Dato l'aspetto dei protagonisti m'immagino un teen-drama alla Dawson Creek nello spazio