[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

lol sembra un quadretto di storpi in effetto


La asari pare l'unica che si rende conto in che razza di gioco sia finita e cerca di soffrire esclusivamente interiormente, fallendo
Non voglio sembrare uno che salta sulla hate-wagon per fare il conformista...ma i personaggi di questo screen sono di una mediocrità infinita, con l'editor schifoso di Fallout 4 li facevo con più carisma io.
Il krogan puccioso
urrendo sotto ogni punto di vista a livello visivo, the witcher gli da 10 a 0 con il primo mostro random che incontri
Il resto del team non mi sembra tanto male visivamente, anche se il look della bionda mi triggera un pochetto.

Ma il nuovo shep non mi piace per nulla, sembra un npc di una quest secondaria creato premendo il bottone Randomize.


È vero


la biondina ne sa'

cmq penso potrai crearti il tuo pg con l'editor ( spero )
Rimettete il pisello dentro ai calzoni. Il ciuffo della biondina indica chiaramente che è un lesbicone di prima categoria.
Non esistono persone con un singolo orientamento sessuale nell'universo Bioware.
Non più.


Ottima risposta


porca troia
ha anche il collo che finisce sotto la clavicola
magari si scopre che è stato assemblato in un laboratorio con parti del corpo provenienti da più individui, che ne sapete
Dite addio al sistema Paragon/Renegade

eh ma vedi, se lo fa fallout 4 e fallout 4 vende un sacco, è evidente che lo fanno anche loro e venderanno un sacco anche loro
In pratica puoi dire la stessa cosa in 4 modi diversi, yay!
Ma non l'hanno criticato tipo tutti il sistema dei dialoghi di Fallout 4?

Che poi va beh, non mi granché diverso dal solito sistema implementato da biowere pure negli altri mass effect ed in DAII e Inquisition, no?
Infatti il sistema di dialogo fa cagare in tutti i titoli che hai citato.