[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



nessuno, e sono anche assolutamente convinto che Andromeda sarà nient'altro che un gioco mediocre
Ormai temo il peggio da questo mondo di merda.
Lo aspetterò senza ansia.

Ma sinceramente io le trovo discretamente ripugnanti fin dal primo.
Sti capelli stile polipo focomelico mi han sempre ispirato un certo ribrezzo.

P.S. miseria ladra, che trailer insipido.
Dove si preordina?


Sei parte del problema.




Bello sto nuovo Mass Effect: Stereotype


*

su tutta la linea.


Polpo, si chiama polpo. I polipi sono un'altra cosa maledizione.

Comunque si, sti "capelli" di ciccia ciccettosi fan veramente cagare.
Porca troia che cesso di trailer, "abbiamo un krogan", ma baffanculo
A ogni trailer che è uscito il mio interesse è sceso, ma chi è gli fa il marketing?
Poi pure il cast di tardo-adolescenti, la tipa coi capelli di miley cyrus, ma cos'è...

edit: non capisco che problema abbiate coi capelli delle Asari. Se immagino di accoppiarmi con un'aliena ESIGO che da qualche parte ci siano dei tentacoli
Sì, la battutona copiata di peso dagli Avengers è stata un punto basso.
Esiste una divisione speciale all'intero di Bioware per dare ad i personaggi facce a culo di codesto livello ? Voglio dire non è semplice riuscire a trovare dei modelli che siano in grado di generare tanta antipatia al primissimo sguardo, deve esserci uno studio non indifferente dietro.
Sei una timida scolaretta giapponese?
Nel momento in cui penso a sesso spaziale e alienoide? Cazzo, sì
Lo prenderò probabilmente, ma un mese abbondante dopo la data di uscita, acquistano una key austroungarica su un sito ubzeko, pagandola il meno che sia possibile ed rifiutandomi categoricamente di prendere in considerazione i DLC che sicuramente tireranno fuori al day -1.
quando sarà scontatissimo FORSE
veramente brutto.


Cioè ti piace fare la fine che fanno le timide scolarette giapponesi con i tentacoli?
ma nemmeno aggratis piratato


Ora vogliamo la risposta però
io l'ho prenotato a 9,90e da mediaworld per ps4 dando indietro un gioco che non usavo piu, vi dirò com'è