[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Lo stesso, anche due o tre alla volta, senza ritegno (cit)
Vabbè, tanto c'è la biinda tipa tosta con la testa mezza rasata


Non mi piace, sembra una soccer mom. Manco può allacciare le scarpe a Jack.

Ma c'è una Turian femmina? Inb4 il mod per sostituirla con Garrus
Comunque anche l'idea di mettere come nuovo protagonista un tipo che sembra uscito dal remake belga di Bayside School mi sembra una trovata vincente.


Eh già. Ci fosse il modo per customizzarlo, cazzarola...
No ok ma anche Shepard lo potevi customizzare, però la versione default che usavano per il marketing cazzo era quantomeno dignitosa, questo è il prototipo del maschio beta da teen comedy americana che non tromba perché il bullo giocatore di football lo picchia a scuola davanti a tutti, e poi se ne va con la ragazza che piace a lui tirandole pure una bella pacca sul culo
Vabbè ma anche sticazzi del "default", io Shepard l'ho usato di default perchè era fico, questo no quindi lo rifaccio

E' come femshep che nelle concept art era una figa allucinante superbadass e ingame sembrava una cinquantenne col vizietto del calice di rosso che non vede un cazzo da 15 anni.

Io sono etero quindi le soccer mom mi garbano.


Sarà quello che mi frega



Non so se si tratta dell'engine o dell'incompetenza dei loro designer...
uguali proprio
Il tizio quasi quasi si riconosce, la tizia è incommentabile
Cioè aspe la tizia dovrebbe essere questa?
domanda da eretico di mass effect.... non piacchiatemi .... non ne ho mai giocato uno, avevo provato ai tempi con il primo ma non era il mio genere (ai tempi eh)
questo andromeda ha come requisito il dover giocare tutti quelli prima o è distaccato dalla linea temporale?
E' tutta un'altra roba, al massimo ti perdi i richiami alla trilogia originale


grazie
ma davvero quella della foto è stata digitalizzata in quel modo?
Passi il maschio alfa di melrose place, ma quella stràfiga non così!!!

Comunque per me questo trailer era meglio se lo avessero chiuso con cura in un cassetto
Come al solito isterie inutili dell'internet. Ora, al di là dell'engine orrendamente antiquato, le foto sono assolutamente ingiudicabili dal momento che incomparabili. Le caratteristiche somatiche generali sono tutte presenti e rispettate ma molte anche nascoste, quindi non capisco la necessità di mettere fianco a fianco foto in cui i soggetti paragonabili abbiano espressioni completamente diverse per sottolineare il fatto che il proprio cervello non riesca a captarne le somiglianze. Biofan lol
a me sinceramente fa ribrezzo l'utilizzo tecnico di un engine di merda sui volti. stop.
Crims, chi ti paga?