[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

A me non ispira per niente, e sì, che ai tempi di Mass effect 2 ero un grande appassionato di questa saga.
23 Marzo (salvo slittamenti all'ultimo)

https://www.masseffect.com/news/mass-effect-andromeda-coming-in-march?utm_campaign=mea_hd_ww_ic_soco_twt_mea-releasedate-040116-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=28373&ts=148355325200
Contando quanto hanno mostrato, mi aspettavo sinceramente una release verso metà anno.


Piu' che altro in quel perido sarà uscita o uscira Nintendo Switch..


Hanno detto proprio in questi giorni che Andromeda non uscirà sulla nuova Nintendo


Si, io intendo che esce quando esce switch...Alla fine in quel periodo la visibilità sarà tutta per la nuova console nintendo penso


Nuovo trailer.
Hanno aggiunto la possibilità di cambiare classe al volo.
Peccato il nuovo trailer non mostrasse altri frammenti dell'abbacinante scrittura Bioware:

- Drop it!
- YOU FIRST!
- Get OUT!

Ogni volta che rivedo quella scena rido.
Cioè? Mentre giochi hai a disposizione tutte le classi e quando ti pare rifai il personaggio?
Mi pare un po' esagerato, è come avere tutte le abilità sempre...

Le ambientazioni però sembrano spettacolari, almeno quello

Il frostbite è davvero un ottimo motore grafico, anche Inquisition offrei dei panorami evocativi, il problema è che manca il contenuto
Ma c'è una qualche ragione di marketing che a me sfugge sul perché ogni volta che viene mostrato un video di gameplay, a giocare sembra esserci qualcuno che non ha mai preso in mano un controller prima d'ora?
azioni a caso
semi-ot

per chi fosse interessato EA tramite Origin client regala Mass Effect 2 standard edition in questi giorni con i vari dlc.

ciaps


vabè ma parliamo di un gioco contro una console nitendo, non credo abbia problemi di visibilità


Che bel fermo immagine
Ho l'hype sotto i piedi.
Invece sono contento che abbiano deciso di rendere le Asari degli aborti inguardabili, così la smettete di farvi le pippe nerd brufolosi che non siete altro
Continueremo a segarci sulle Quarian, tiè


con o senza scafandro?
ovviamente con