[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



si quella parte è pessima, per il resto non sembra malvagio
Lo giocherò, probabilmente anche al day-one ma il trailer non ha nulla di veramente entusiasmante; anzi, tutte quelle scene con i drop-pod, i materiali, il crafting, l'enviroment larghissimo e gli animali non fanno altro che presagire un Dragon Age: Inquisition ambientato su pianeti dall'art design discutibile e poco ispirato con milioni di ore di grinding e quest noiose da MMORPG.

Per non parlare del fatto che ogni cazzo di asset è palesemente reciclato dal 3 senza davvero nessuna novità sul motore che sia di sorta. Le animazioni sono ormai totalmente obsolete ed innaturali.
Scimmia assopita definitivamente, forse gli darò un'occhiata quando scende a 10 euro forse
speriamo lo mettano in origin access
Mh. L'aumento di dettaglio nello scenario è chiaramente percepibile, ma i modelli dei personaggi sembrano praticamente rimasti fermi alla saga precedente.


Chissà se la faccia di "default" della nuova wannabe-Shepard è da considerarsi definitiva. Se sì potevano anche sforzarsi un minimo a darle un aspetto più interessante.

Che per il nuovo canon il protagonista sarebbe stato una donna invece l'avevano già annunciato tempo fa (probabilmente solo in un tentativo di rubare qualche strillino di gioia a SJW e compagnia varia, visto che in un gioco dove puoi creare tu il protagonista il "canon" non conta una sega).
Ma la roba da detective?? Ad un certo punto sembra che usi Igni

Comunque mi è piaciuto sto trailer, il combat sembra carino (anche se un po' "inchiodato" nonostante ci sia il jetpack e ci si muova più agilmente che nei capitoli precedenti, come da tradizione Mass Effect oserei dire ), l'esplorazione con il nuovo mako sembra carina anche lei, l'unica cosa che sembra pallosa è la storia del crafting, non vorrei dover spendere MILLEMILA ore a girare su e giù per i pianeti per fare i materiali per craftare le armature perché sarebbe si una rottura di palle.
Il gameplay è sicuramente molto più virato verso l'action, in un'ulteriore progressione rispetto a ME2 e ME3, però vedo del buono in termini di mobilità e differenziazione di approccio; il tremendo sospetto del riciclaggio selvaggio dei contenuti ed la presenza di farming (le classiche mini basi con nemici a tema) è presente anche in me.

Sono interessato, ma aspetterò un mesetto buono dopo il day one per valutarne l'acquisto, proprio per sapere con certezza se i sospetti siano fondati o meno.
Come dice crism anche a me puzza di dragon age inquisition.
Animazioni generali e facciali davvero straight outta 1998 in pieno stile bioware, però cazzo se il frostbite non fa la sua figura.

Meno male che si sono spostati un po dal gameplay cover-cover-cover e ancora cover dei precedenti mass effect.

Come dicono sopra, credo che dobbiate prepararvi psicologicamente da ora perchè è quasi sicuro che Andromerda avrà un impostazione molto simile a quella di inquisition in quanto a content per allungare il brodo.

Sono hypato però!






sembra stia rubando un giocattolo da un ragazzino dell'asilo

Inquisition in termini di presentazione faceva anche lui la sua porca figura (escluso l'armor design che trovo raccapricciante dai tempi di Origins). Era il quest design ad essere completa monnezza.
Il fatto è che Inquisition riparava comunque il disastro totale di DA2, qua mi sembra più facile che deviando dai core concept della trilogia di ME vadano a impastarsi come al solito come dei babbei
Madonna, Shepard aveva una faccia generica quasi oltre il ridicolo, questa ha direttamente la faccia da fessa la scena della pistola è terribile

Il resto è roba da trailer, le ambientazioni sembrano spettacolari, ma il timore che sia una storia raffazzonata circondata da ore e ore di missionicine inutili è forte. Attenderò le prime opinioni a gioco uscito.
Comunque again il plot "trova alleati e spacca il culo ai cattivi". Cioè seriously?
A me è piaciuto: il combattimento più dinamico e frenetico (lo stile immagino si basi su come ciascuno sviluppi il personaggio) mi piace. Dipende tutto da come saranno quest e storyline ma per ora è un Sì. Me ne frega quasi nulla dell'aspetto della protagonista o delle animazioni non allo stato dell'arte
mah il combat sembra divertente, finalmente qualcosa di diverso dal solito cover system


nemici che sono praticamente la digievoluzione dei precedenti
cioe' mi state dicendo che dovro' giocare nei panni di un cesso a pedali ???



aspettero' i saldi cmq tanto la robba EA va' in saldo presto

Lo sai che c'è la creazione del personaggio come nei precedenti?


Eh sì, questa volta non c'è fuga dalla vita reale