[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

2=1 (per motivi diversi) >>>>>>>>>>>>>>>>>3
il tre imho e' stato buttato fuori in modo troppo frettoloso andava sicuramente rifinito ed approfondito meglio , pero' non l'ho trovato cosi' disastroso ( l'ho giocato quando era gia' uscita la patch che " sistemava " i finali )
Ma solo a me il 2 e' piaciuto MOOOOLTO meno dell'1? Cioe' mi ha lasciato un senso di insoddisfazione gigantesco
vorrei mettere il 2 e 1 sullo stesso piano, ma poi mi vengono in mente flashback del mako



Eccomi! Fan sfegatato del primo che ritengo il migliore dei tre


vero il mako era lammerda solo per quello il gioco si becca un paio di voti di malus
gli elementi RPG che influenzavano il combat nell'1 erano aberranti ma un bel gioco indubbiamente
Pure le fasi shooting facevano schifo è.
però ricordo ancora il pianeta minerario, che atmosfera

Nel primo tutto il gameplay era abbozzatissimo, si risollevava nel comparto narrativo.
Tutto il contrario, invece, accadeva nel 2
Il due sarà anche un capitolo "filler" per quanto riguarda la trama principale ma per via della gestione dei compagni e delle varie quest legate ad essi penso sia il mio preferito anche perché hai come compagni Mordin, Legion, Grunt, Jack, Thane e mi fermo che mi sa che finisco per elencarli tutti

Mi sa che finale a parte, la delusione più grande del tre è che ci fossero così pochi compagni (7 contro i 12 del due) quando io mi sarei aspettato di poter avere a disposizone la maggior parte di quelli dei capitoli precedenti... considerato che era il capitolo finale non mi sembrava un'idea assurda, invece mi ritrovo con James Vega
Stavo immaginando giusto ieri che sarebbe esilarante se Cyberpunk 2077 debuttasse con un video di gameplay ai Video Games Awards rubando completamente la scena all'anteprima mondiale del nuovo Mass Effect.

Di contro, più realisticamente, non mi aspetto di vederlo prima del prossimo E3.
E invece la scena la ruberà HL3.
E3, HL3... Un caso? Io non credo


Anche il prossimo gioco di Hello Games ruberebbe la scena a Mass Effect.


tanto cyberpunk 2077 esce nel duemilacredici , andromeda esce a marzo vindi vendera' cmq uno sfracello
http://www.eurogamer.net/articles/2016-11-24-now-we-know-four-mass-effect-andromeda-squadmates
Primi companion.


Che tenerezza
Nuovo trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
La scena della tizia che ruba la pistola al tizio è di un brutto che levati

si ma a parte questo spezzone il resto del trailer me l'ha fatto rivalutare in positivo, mi sembra una discreta figata