[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda


Si infatti fino al post di Lucas credevo anch'io che fosse una misura d'emergenza presa proprio per via dell'arrivo dei reaper, senza l'invasione come dici ha poca ragione d'esistere sto progetto.
almeno il combat sistem sara' divertente

cmq ieri stavo cercando una key e vedo il preorder di andromeda WUT lol non si sa' un cazzo gia' vendono le key hahahahah madonna che merde


si però per una razza più evoluta della nostra, non prevedere il viaggio intergalattico, quando riusciamo a farlo noi fa un po' storcere il naso.
e non è che sono solo IA i reaper, sono di più, assimilano i biologici a ogni ciclo.
inoltre se andromeda non è dsabitata, significa che il loro piano per la milky way nn serviva a un cazzo, visto che andromeda senza reaper non si è autocleansata.


una cosa non esclude l'altra
Mi sono ricordato che devo finire Mass Effect 2
Io devo ancora iniziare il 3
Io ho finito 1 e 3, il due mi mancava poco ma era finito nel dimenticatoio per indefiniti motivi, poi era uscito il 3 e gg


la possibilità c'è sempre, ma a livello di storytelling fa cagare.


grande player



Nuova razza, i Kett.


so innovative
Sono ugualissimi
Ma sono i Prothean
in effetti la forma della testa ricorda i prothean


Fixed

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Proporzioni del corpo regolari, articolazioni antropomeccaniche standard, somatica del viso umanoide; una gran voglia di sperimentare nel reparto animazioni vedo, ricicleranno i modelli sviluppati per i Turian.
Puzza sempre di più sto gioco, tanto più che ricicleranno anche plot lines sui reaper e la nuova unione con i nuovi alieni, prima cattivissimo ora alleatissimi
se rimane sui livelli del 3 , non mi dispiacera' affatto almeno il combat si lascia giocare
Sono l'unico ad aver trovato il 3 10 passi indietro rispetto al 2 come livello di storyline, possibilità di dialogo con i compagni, e tutto ciò che concerne la possibilità di scegliere o anche solo avere una conversazione in generale?

E non è un commento che risale ad un gameplay di 1 anno e mezzo fa, l'ho iniziato una settimana fa e finito poco fa. avendo giocato il 2 subito prima, assieme al 1o.

(2 e 1 rigiocati in realtà, avendoli finiti entrambi eoni orsono)

E sinceramente la storia del 2 l'ho trovata molto più bella, e coinvolgente, i personaggi del 3 mi son sembrati scialbi e piatti, non so, forse mi aspettavo troppo.
Anche a me è piaciuto di più il 2

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk