[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda


Spoiler


Super Deluxe Edition
EA
Da Gameinformer.
quanti colori ha il finale sto giro?

Aggiungo:

The Tempest (Your Ship)
-Important to harken back to the Normandy as it was a fan favorite
-There are no loading screens as you move through the ship
-Galaxy map returns but rather than piloting a mini ship on a map, it is more immersive, you select a planet, the game gives you sense of traveling towards that planet, and when you back out, you're immediately at your destination
-You don't pilot the ship manually, but it feels seamless as you go from planet to planet and see them from your bridge getting closer in the window
-They wanted a seamless experience from picking a planet to walking down to your cargo hold, hopping into the Nomad and landing on a planet. There is a landing sequence and you get off the ship. No more loading screens and instantly popping up on the surface of a planet.

Relationships/Characters
-There are more relationships in the game than any other Bioware game (as they noted fans make a big emphasis on romance in the games)
-The squadmate with the least amount of lines in Andromeda has more lines than the squadmate with the most amount of lines in ME3
-Due to complications in the awakening process, your sibling won't join you in combat but you can interact with them and build a relationship
-Many of these dealings are optional, and discovering more about the Ryder family is a plot thread
-BioWare is confident the details of this story are what differentiates it from a traditional "hero's journey"
-Loyalty missions return but they are not critical to the ending of the game; you can complete them after you complete the main story path for example
-Emphasis that relationships don't just culminate in a sex scene, but rather characters can just want to get in the sack, while others are interested in long term relationships and others still aren't interested at all. Bioware wanted to capture more "shooting bottles with Garrus" moments in the game, of which there are plenty
Ma ancora con i reaper? che palle
Apparentemente mostreranno del gameplay il 12 Gennaio 2017 durante i Games Awards, vedremo, tante premesse ma pochi contenuti fino ad ora; se GamesInformer ha avuto modo di fare delle valutazioni del genere, ammettendo che non si tratti di materiale preconfezionato dell'ufficio stampa, non vedo perche' non mostrare almeno qualche decina di secondi di gameplay.

Mi aspetto un gameplay piu' vicino a Gears of Wars, piu' rapido e meno tattico, oltre a tanta fuffa estetica, ma sono valutazioni estemporanee, rimane tutto da vedere.


Come ancora reaper?
Ma non sono i Nomad i cattivi?
la prima linea di testo nel post di Lucas mi sembra abbastanza chiara.

Ho seguito zero lo sviluppo di questo gioco, ma mi pareva di intendere che doveva essere tutto nuovo: main protagonist, galassia etc; avrei preferito sinceramente un nuovo "cattivo". Concordo con chi ha detto scimmia sotto le scarpe, ma non solo per sta cosa ma ho avuto solo feeling negativi vedendo i trailer e leggere le info
Sento puzza di inquisition 2.0
Apparentemente gli avversari principali sarebbero:



Spoiler





Loro.

EDIT: Sotto spoiler a causa delle dimensioni, poco consone e sformattanti del layout del forum.

Ulteriori informazioni.


Ma no li dice semplicemente che prima dell'invasione dei reaper organizzano questa spedizione, ma i reaper stessi (o menzioni del post finale di mass effect 3) non (credo) saranno nel gioco, sarebbe semplicemente assurdo

EDIT: a pelle il design dei "nemici" non mi dispiace

Oh God, no


La dice letteralmente: "Inconsapevoli dell'imminente invasione dei reaper".
Quindi inquisition nello spazio?
Tipo che dopo 10 minuti da "sguattero" diventi il capociurma e tutte ste cose qua?


quindi i reaper fanno i loro cicli galattici da milioni di anni, e nn hanno mai pensato che ste specie organiche potessero espandersi ad altre galassie, o arrivare organismi da altre galassie in grado di sfamnculare il ciclo.
la possibilità di viaggio intergalattico rende ancora meno sensata la storia dei primi 3

Si ma parla dell'invasione nella nostra galassia che inizia in ME3, che non credo sia un evento universale ma piuttosto che sia relegato alla nostra galassia, cioè magari ricordo male io ma non mi pare si sia mai fatto menzione del fatto che il ciclo avvenisse anche da altre parti.


Beh potrebbero semplicemente inventarsi che l'ordine dell'intelligenza artificiale che li comanda fosse limitato alla nostra galassia e chissene delle altre... tanto il finale del tre è una cagata, piuttosto che rivedere i reaper meglio che si inventino una cosa del genere.
No, ma ha anche poco senso siano in grado di realizzare un viaggio del genere (oltre ad essere interessati a farlo) quando come fulcro cardine della trilogia era la basilare importanza del network di mass relay negli spostamenti intragalattici.

Credevo le Arche fossero una sorta di piano B dovuto all'invasione Reaper, anche perche' di questo apparentemente titanico programma nella trilogia originale non vi e' traccia, tempistiche e modalita' presentate fanno pensare ad una mossa disperata e senza futuro piuttosto di un programma di colonizzazione.
l'unica cosa che hanno in comune la trilogia e andromeda sono gli asset riciclati