[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda



Ce ne sono vari, io sono iscritto a https://www.reddit.com/r/MassEffectAndromeda/, se prendi apposta il reddit sgrauso per farti bello è troppo facile
Hai ragione, ho cercato su google, ma che cazzata è che ce ne sono diversi però? Pensavo che non ne aprissero più di uno se l'argomento rimane chiaramente lo stesso, sta a vedere che adesso scopro che i subreddit che seguo sono i meno popolati e ce ne sono altri

L'ho scoperto sulla mia pelle quando ho installato l'app di reddit, si quella che detesti

Quando fai una ricerca ti trova praticamente tutti i sub reddit a tema molto più efficacemente della versione web

A me capita spesso di finire nei subreddit scrausi, mannaggia a giuda.
Bisogna cercare quelli ufficiali se esistono

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk


hai sbagliato proprio di grosso , io ho sempre detto che il gameplay sembrava bello , poi avro' pure detto che le animazioni facevano schifo ed in effetti e' cosi' , ma questo e' forse uno dei pochi giochi su cui non ho spalato merda gratuitamente

finitela co lo stereotipo = " alanesh spala merda su tutto e trolla " , se fate i coglioni vi rispondo da coglioni chiaro se ce' da fare un discorso serio dico la mia seriamente


Un subreddit lo può aprire chiunque e nessuno viene chiuso a meno di azioni di moderazione, quindi o la community si mette d'accordo a priori oppure ne vengono aperti X e poi il più grosso sopravvive


...
Contraddetto nel giro di due righe dello stesso post, poi qualcuno ancora si chiede "ma che avete contro Alanesh?"

infatti non la spalo so tutto



dai che te gusto

Con la patch 1.06 sembra quasi un gioco vero:



Appena scende sotto i 30 euro lo compro


adesso sta a 40 euro solo store origin ... imho una key a 30 euro la riesci a rimediare


le key stanno ancora a 32€, aspetto la patch 1.07


idem
E' palese che sto gioco aveva bisogno ancora di 6-10 mesi di sviluppo.
Un vero peccato...


Ma ti leggi dopo che scrivi sta roba?
ma l'EA almeno ha riconosciuto vagamente i problemi della release o continuano il gioco del silenzio sperando che tra 5 anni nessuno se lo ricordi più?


la seconda che hai detto visto che hanno ridotto lo staff su andromeda e rimandato ogni possibile seguito

purtroppo chi e' causa del suo mal pianga se stesso
http://multiplayer.it/notizie/183887-mass-effect-andromeda-mass-effect-andromeda-sceneggiatore-sostiene-che-bioware-sia-stata-attaccata-sia-dal-pubblico-che-da-electronic-arts.html

uno degli sceneggiatori rosika
Alla fine, complice la vendita di una key di un humble bundle, ho comprato questo Andromerda per soli 19,90€

Ora devo solo trovare il tempo di giocarci
Terminato ufficialmente il supporto al single