[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Ma si, tornerá tra 20 anni, quando saranno famose le continuazioni dei vecchi franchising


IP significa, eccome potrà stupirti ma le parole, generalmente, hanno un significato preciso.

E quanto al resto della tua "opinione", ha davvero poco senso, che vorrebbe dire "ci sarebbe spazio", se c'è qualcosa che abbiamo imparato grazie agli sconti e ai bundle, è che la playerbase non è un mercato saturabile lol

Poi vabbè si vede lontano un miglio che c'hai le ditine incancrenite dalla bile che è filtrata fin là quindi sticazzi. A me mass effect come serie strapiace, mi piace quello che ne avevano fatto fin ora (ovviamente in declino qualitativo) e mi spiace perderlo come universo, checchè ne dica tu
perché l'accanimento terapeutico su un cadavere è meglio che sperare esca qualcosa di nuovo.

e spero che la moderazione prenda provvedimenti per questi ridicoli attacchi personali perché ho lanciato onde energetiche per molto meno.

Nope, si vede che al tizio là sopra brucia il culo per qualche motivo
Vista la bile che riversi in ogni post è evidente il contrario
Questo thread è un concentrato di odio, postare qui dentro è l'equivalente di farsi lavare con la melma rosa di Ghostbusters 2
dici che dovrei liberarmi di quel quadro venuto dai carpazi?


Ti voglio bene solo per la citazione.


aspetta, vado a cambiarmi le mutande e torno.

ma tu aspetta, eh.

che torno.

ssshhhh, non dire certe cose, qui è concesso solo odiarmi. la mia fortuna è che nessuno si sia preso la briga di fare le giffine con le mie terribili animazioni altrimenti allora sì che le mie vendite sarebbero crollate.
ora vado a dormire, my face is tired.
Avete rotto il cazzo con sta "bile", sta diventando l'equivalente del chiamare "nazista" qualsiasi persona la pensa diversamente
Probabilmente non sopportano l'idea che con sto gioco ci si possa divertire
il gioco ha dei difetti sopratutto tecnici , animazioni e modelli pessimi , ma nel complesso sembra godibile con un buon gameplay , il problema e' che ormai se " l'internet " / i videogiocatori / fanbase si fanno l'idea che il titolo e' una merda tutti salgono sul carro ed iniziano a spalare merda anche in modo esagerato

per il resto fregacazzi se Andromeda ha venduto poco la colpa e' soltanto di EA/bioware , impossibile non rendersi conto dei problemi tecnici e scelte di design pessime , animazioni e modelli poco convicenti adesso ha poco senso piangere e smantellare il team la colpa e' solo la loro , i videgiocatori hanno fatto bene a non dar fiducia ad un prodotto di questo livello fatto uscire in fretta e furia
Il gioco ha i suoi difetti, con le animazioni hanno toppato all'uscita per poi rimediare in parte, a me non hanno dato troppo fastidio, altri lati del gioco come il combattimento frenetico, il cambio build al volo e la trama volta all'esplorazione pioneristica di una nuova galassia mi hanno gasato e hanno compensato.

Certo non ci si aspetta queste carenze da un tripla A, men che meno da un gioco della saga di ME.


Cioe' tu che hai fatto le tue due solite faccette ritardate per mesi parlando di ME:A, hai il coraggio di scrivere una roba cosi'?
Ma fatti vedere
In questo 3d mi sa che solo io e pochi eletti possiamo asdare e dire "io ve lo avevo detto sin dall'inizio che non era cosi' male".
E non perche' siamo dei genietti. Mi piacerebbe ma no, non lo siamo.
E' che noi abbiamo parlato dopo aver giocato, a differenza di chi s'e' fermato alle giffine
Ma infatti il problema è che è così male davvero, non è che siete pochi eletti siete i pochi a cui piace rispetto al resto del mondo
Ma no, basta che ti fai un giro su reddit o altri siti e vedi che la fanbase è ampia
Ha tantissimi fan anche skyrim
Intendi questo reddit, che è un deserto radioattivo di post centellinati con poche manciate al giorno e pochissimi reply?
https://www.reddit.com/r/MEandromeda/

Questo, per fare un paragone, è il subreddit di Persona 5 che è uscito grosso modo nello stesso periodo

https://www.reddit.com/r/Persona5/