[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

Poveri, proprio immotivate le critiche
1) non vedo l'ora che arrivi anche su 'sto forumetto l'eliminazione automatica dei quote dei figuri messi in ignore
2) quindi finalmente si comincia a riconoscermi l'onnipotenza? un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.
ma quando viene bannato sto MadIsteriaFire ?
Un bel gioco dura poco


Ssssh che poi ti fa la mossa di jujitsu super segreta che dopo tre secondi sei già morto e non lo sai ancora e poi fai CRRIII-PIIIUUUUU ed esplodi in controluce.

Ormai lo avete segnato con quel commento (giustamente)

Cmq volevo dire la mia sulle disgrazie di EA:

Spoiler




cos


forse state fraintendendo che a essere in disgrazie non è certamente la ea, ma una delle poche saghe sci-fi con un minimo di seguito in circolazione

go back to medieval fantasy yuppy ye ye yuppy oh

Minchia non ci dormirò sicuramente la notte, che perdita incolmabile.

popopopo
Boh a me dispiace che ME l'abbiano accantonato per dirti. Certo se il gioco ha venduto male non poteva andare molto diversamente. Cazzoni loro a dare in mano un IP grosso a un team non all'altezza. Ma cmq è la EA, non è che mi stupisca.



"Some years from now", profetico


*

Anche perché di gdr in ambientazioni simili non mi pare ce ne siano molti in circolazione.
Non disperate, quando uscirà cyberpunk raggiungerete la pace dei sensi e questa..sottospecie di gdr non sarà altro che un brutto ricordo
A me Andromeda è piaciuto, con tutti i suoi difetti, già ribadito varie volte

E se mi metto ad aspettare Cyberpunk mi si sbianca la barba.


Non hai giocato Technomancer?


Si ma... leggi il nick prima di rispondere seriamente
Anche a me dispiace parecchio. Come già detto il mio astio verso andromeda era a cusa dell'amore che provavo per i predecessori. E per far incazzare Steeve

Ancora no l'ho comprato.


Non conosco direttamente hal9k, chi è? Un seguace di Alanesh?


Sorry, deve uscire cyberpunk della cdproject, che se mantengono lo standard di witcher 3 la buttano in culo a tutti again e magari alzano ulteriormente l'asticella.


L'ambientazione e le possibilità dei due giochi non sono proprio le solite però.


Secondo me non è in disgrazie nemmeno il marchio ME che se non lo danno in mano a degli scappati di casa torna a vendere senza problemi, gli unici che si sono fottuti sono quelli di Montreal. Probabilmente ME è fermo perché hanno gli altri studi già impegnati su altro e non possono dal nulla ricreare un team o mettere una delle altre sedi a sviluppare un nuovo capitolo dal niente, ma dubito che chiudano la serie qui.