[BRIGITTE, BARDO' BARDO'] Mass Effect: Andromerda

è stato senza dubbio un grandissimo successo commerciale.

sarcasmo a parte, il problema è che questa incommensurabile porcata ha venduto lo stesso milioni di copie a carriolate, perpetuando la filosofia "continuiamo ad abbassare la qualità, vediamo fino a che punto riusciamo a vendere lo stesso, tanto la stampa professionale con la selezione all'ingresso sarà sempre dalla nostra parte".
Ancora insiste, dev'essere una conseguenza dei durissimi allenamenti per perfezionare la Sacra Tecnica dell'Eterna Sequela di Cazzate di Hokuto.

Il gioco era già morto mesi fa quando hanno annunciato che stavano mettendo ME "in pausa", questo annuncio fa quasi sembrare che tutti avessero ricevuto il memo a parte EA


però non ha tutti i torti quando dice che rendere la produzione di un videogioco un processo industriale anzichè creativo, genera una qualità inferiore
Capirai che rivelazione, ha detto una cosa scontatissima e banale e poi ha fatto il suo solito ruttino di bile contro andromeda che a sto punto l'avrà molestato da piccolo credo.
Un paio di settimane fa, linkedin mi pusha una news su Ian Frazier spostato a EA Motive. Leggo il titolo e passo oltre, dando per scontato che fosse una cosa positiva.
Poi finisco l'intervista con Frazier e per un attimo mi salta in mente di concludere con un "congratulazioni per la promozione". La mia compagna passa di lì, legge e mi dice: promozione? Io le spiego della news di linkedin e li fa una faccia stortissima e mi costringe a togliere la frase.

Nemmeno a dirlo, mi ha salvato da una figura di merda apocalittica :P
Finito anche questo faldone di gioco più che altro per rispetto del mio router che ha impiegato giorni a scaricarlo

solo una domanda, ho cercato tutti i ricordi del padre per vedere come andava a finire la storia, ma dopo il tipo misterioso non sono riuscito a vedere come prosegue, mi son perso io oppure è proprio lasciata incompleta la storia ?


What.

Sei serio?
Se hai finito la quest hai finito anche quella ministoria.
Si ma lui si chiede se continua la storia dell'uomo misterioso, o non ha mai giocato ai primi 3 ME o trolla o ha una pessima memoria

Sì però attenzione, l'illusive man e il benefactor non è detto che siano la stessa persona.


Probaiblmente la 3

il primo l'ho finito, anche il secondo ma con un occhio aperto e uno chiuso , il 3 sono arrivato si e no al 20% poi anche basta cosi

questo l'ho finito per inerzia onesatmente, anche se alla fine ho fatto quasi tutte le side quest e alleanze varie

...ma con i ricordi del padre me so perso per strada , dopo il ricordo del finanziatore segreto son andato a parlare con Tamm e poi nella stanza dell'ex direttrice assassinata

e poi boh , dalla finale che dovrei aver capito ?


Ti fa capire che il padre lavorava per lo stesso uomo misterioso per cui ha lavorato Shepard
Ma non doveva essere totalmente slegato dagl'altri ME poi ?
mi hai fatto cadere le palle (e già sospettavo dalla risposta di prima )

e va beh , l'unico briciola di interesse in una trama che è la solita minestra Bio è andata a puttane


Beh ma è slegato, c'è qualche riferimento a Shepard e all'uomo misterioso ma tutto si ferma li, è davvero quasi un easter egg

In ogni caso ci lavorava SEICENTO ANNI prima, all'epoca della partenza della spedizione

A ridaglie Ci sono tanti indizi ma la cosa non è confermata


rasoio di Occam amico mio
Ho appena finito il terzo capitolo, sono indeciso se comprare questo o no

Secondo me è il peggiore della serie (tolta la parte del Mako nel primo gioco) per via dei compagni di viaggio mezzi mosci e piagnucoloni, in Andromerda come sono?

Comunque il problema delle animazioni storte e facce da ebete se lo portano da Mass effect 1.
Questo è ancora peggio


a ciccio, ma me stai a cojonà?