Brexit (Part 1)



Certo, perche' l'unico a voler bene alla GB e' Corbyn, tutti gli altri sono stronzi


Non mi hai detto cosa ha fatto Blair. Non mi hai detto quali erano questi eventi anti-semiti che ne hanno reso un fatto mediatico per lui è non Blair.


Non mi pare ne' quello che ho detto ne' il punto.


Trovami tra Boris e Starmer chi ha veramente a cuore UK.
Sono semplicemente due plants della finanza/Confindustria UK e a loro interessa soltanto il business.

UK è un paese anti poveri, con affitti alle stelle perché costruire case popolari è anti business, asili che costano 1300 pounds al mese e servizi che costano un rene e mezzo.
E sono tutti servizi di scarsa qualità.

Dimmi tu se a questi interessa qualcosa della popolazione o sono interessati a favorire chi li finanzia.
Starmer lo ha detto esplicitamente, eh.

Poi io sono pagato abbastanza da non avere problemi, ma vivo fuori Londra e ho quasi il doppio dello stipendio medio UK.
Ma vedo i miei vicini dover lottare ogni giorno per arrivare a fine mese. Non è un paese per poveri.
Messa anche su quello delle elezioni americane perché related




Cmq se usate l'hashtag #brexitreality escono perle che sorpassano quelle che trovate su reddit
ma come, non c'era la special relationship?


Come quella di tanto tempo fa, ma invertita
beh possono sempre chiedere di essere inseriti come 51esimo stato degli usa
intermezzo musicale, New Model Army- 51st state of America

Look out of your windows, watch the skies
Read all the instructions with bright blue eyes
We're W.A.S.Ps, proud American sons
We know how to clean our teeth and how to strip down a gun
We're the 51st state of America
Our star-spangled Union Jack flutters so proud
Over the dancing heads of the merry patriotic crowd
Tip your hat to the Yankee conqueror
We've got no reds under the bed with guns under our pillows
We're the 51st state of America
Here in the land of opportunity, watch us revel in our liberty
You can say what you like but it doesn't change anything
Because the corridors of power are an ocean away
We're the 51st state of America

qui il video https://www.dailymotion.com/video/xy5fe
Un Obama come prossimo ambasciatore UK quanto calcio nelle palle è per il biondo?

https://www.express.co.uk/news/world/1357996/joe-biden-news-boris-johnson-barack-obama-part-kenyan-uk-ambassador-us-trade-deal-latest
voglio proprio vedere il rapporto "speciale" come va adesso che non c'è più Trump, tant'è che pare già ritornato a "miti consigli" per finire l'anno con qualche trattativa degna con l'EU


eh no cazzo almeno l'hard brexit la voglio a fine anno datemi una buona notizia di fine anno con albione che affonda
Ah ma quello era assodato Jarrot


"assodato". Io non credo finché non vedo
Boh, lo schiaffone che prenderanno é forse paragonabile a quello preso dai giapponesi con la WW2, si reinventeranno e forse entro una decina d'anni si saranno reinventati, anche perché bisogna vedere Scozia e Nord Irlanda... Magari rientreranno nell'EU dopo Scozia, Galles e N.Irlanda, per ultimi

E li faranno guidare a destra.

Ma... oggi come oggi si va di macro blocchi continentali, quando si parla di economia, sono loro quelli che comandano, il Giappone era una nazione come altre e si parla di 70 anni fa... Quindi magari il paragone regge solo per la magnitudine dello schiaffo, l'outcome onestamente non sono in grado di dirlo.
Ah sí, c'é anche questa...

Ieri han chiesto a Gove come faremo a difenderci dai criminali che cercano di passare la frontiera visto che non avremo più accesso al db condiviso con l'EU




Ehhh beh, cosa potrà andare storto
Ci sono due differenze: il giappone aveva una certa cultura del lavoro, mentre gli inglesi sono anni che vivono di pirateria finanziaria. Cosa faranno mo?

2) gli usa dovevano sconfiggere il comunismo globalmente, quindi hanno pompato capitali enormi nel giappone. Cose che di sicuro non succederà con la gb.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Ottima analisi, avrei dovuto scriverla io. La cultura del lavoro che c'é qua é decisamente da eradicare, quelli che, nelle compagnie con staff internazionale, non fanno un cazzo sono proprio gli inglesi.
I giapponesi sono anche 120 e fischia milioni di abitanti eh


Che imbarazzo.

(Ma perché nessuno ha le mascherine? )