BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

La butto qua, conseguenze? Poi, avendo perso contro Apple sulla stessa causa, cambia qualcosa anche lato IPhone?

Aspetto di leggere i dettagli perche’ sti articoli con i titoloni clickbait di solito sono appunto clickbait.

Processi come quello, come fu per quello epic vs apple, non sono assolutamente un “vinci/perdi” ma ci sono solitamente diversi punti e su ognuno viene dato poi un giudizio specifico e spesso compromessi in merito.

https://www.washingtonpost.com/entertainment/video-games/2023/12/12/e3-permanently-canceled/

RIP.

Ormai era nell’aria da un pezzo.

Lo consideravo già cosa fatta quando lo han saltato per l’ennesima volta l’anno scorso, quindi manco sorpreso.

Geoff avrà fatto un sorriso leggendo la news.

Leggo, scoprendo dunque adesso, sia stato distribuito gratuitamente un DLC di GoW: Ragnarock, incentrato principalmente sulla prosecuzione della trama principale oltre gli eventi del titolo principale; curioso, opinioni in merito tra chi lo avesse giocato dunque ?

https://twitter.com/Kurakasis/status/1734794636604887401

Non sarebbe male nel caso fosse vero, il 10 è molto carino ed era stato fatto con un budget decisamente non aaa

Might and magic sbav!!!

Hype e TERRORE allo stesso tempo.
Io sono anche uno di quei venti poveracci a cui tutto sommato era piaciuto Might & Magic X, anche se il team a cui era stato assegnato ci aveva lavorato con budget tipo “Spesa del droghiere”.

1 Like

Questo forum è sponsorizzato da:

M&M 10 era un gioco indie praticamente e, con i mezzi che avevano a disposizione, era un gioco fatto anche decisamente bene. Godibilissimo.
M&M è una IP gigantesca. Spero solo che ci mettano a lavoro gente seria e lascino da parte cagate come microtransazioni e gas.

L’unico gioco di auto per cui potrei avere un po’ di hype.
I primi due TDU (il primo più che altro) erano fantastici, prima che poi il genere degenerasse in quella porcheria di the crew e poi forza horizon.
Speriamo
In più sto giro è ambientato ad hong kong :lode:

always online, shop, b2p, p2w e le exp a pagamento.

con gli nft :asd:

24 posts were merged into an existing topic: [NEWS] The dark side of the Gaming Industry

9 posts were split to a new topic: NFT anche a te e alla tua famiglia

A me è proprio l’ambientazione che ha (parzialmente) ucciso la scimmia, TDU 1 e 2 li ho amati alla follia anche e soprattutto per l’ambientazione. Al netto di questo comunque ho la netta sensazione che finirà per essere un cash grab, spero di sbagliarmi.

Boh in teoria hong kong offre un buon mix fra zone rurali e urbane.
Le hawaii del primo non si battono, erano proprio un ambientazione spettacolare, mentre il secondo ad ibiza non mi interessava particolarmente anche se ne è uscito un buon gioco.
Comunque si vedrà quando esce come al solito, più che altro sembra che la mappa non sia tanto grande, che è un peccato perchè era una delle cose fighe del primo gioco.
Era grande ma pur rimanendo realistica e coerente non ti dava l’impressione di girare in spazi vuoti.

Sono in sala attesa neuropsichiatria. Quando ho tempo pulisco. Adesso o tornate in topic o chiudo