NFT anche a te e alla tua famiglia

È un poveraccio libertarian che difende le megacorp perché probabilmente pensa di essere un temporarily embarrassed milionarie

Oppure ascolterà Andrew tate, Ben Shapiro E quella gente lì.

L’ipotesi più terrificante è che sia così di suo.

1 Like

ma guarda che se uno non è un subumano figlio della sfiga come lo sei tu e non vive nel suo mondo di fantasia fatto di ipocrisie e doppi standard per rendere la propria esistenza tollerabile non è che allora è necessariamente un fan delle figure che hai eretto a tuoi demoni.
a me personalmente di andrew tate e degli altri personaggi da cui i poveretti come te sono ossessionati non frega nulla, la cosa divertente però è che probabilmente i seguaci di queste persone che odi sono la tua immagine speculare, individui socialmente inadeguati, sconfitti e meschini che cercano una rivalsa, cambiano solo i vostri idoli, tu per darti una parvenza di dignità probabilmente ti nascondi dietro ad un falso senso di giustizia sociale, loro per darsi una parvenza di dignità si nascondono dietro a dei falsi valori di una persona che ostenta di essere un leader dominante.
però alla fine fate le stesse identiche cose, vi create i vostri demoni, siete incapaci di qualsiasi confronto equo da cui probabilmente uscireste distrutti per cui affibiate degli stigmi a qualunque cosa possa mettere in discussione la vostra minuscola comfort zone.

vabbè bard, anche tirando i pugnetti da dietro altri tre utenti alla fine l’unico modo che hai di difenderti è abusare della tua figura di moderatore censurando i post dell’interlocutore che hai provocato tu :asd:
inb4 l’ha flaggato la community!
madonna che tristezza

Io ho semplicemente reportato come farebbe un utente qualunque.

Tranquillo che quando il mod di allgamez valuterà il flag potrà decidere di mostrare di nuovo la tua opera d’arte al mondo.

una persona normale magari lo capisce da sola che se provoca e insulta, soprattutto se non direttamente sollecitata in alcun modo, una risposta da parte dell’interlocutore è da considerarsi lecita e se la deve aspettare. io spesso mi sforzo e abbozzo ma anche se mi fai pena ogni tanto purtroppo mi viene da risponderti.
se sei talmente disturbato da sentirti attaccato sul personale anche quando si parla di cose che di personale non hanno nulla, e non sono in alcun modo dirette a te, e per giunta argomenti di svago, è esclusivamente un problema tuo e non è tuo diritto farla pesare agli altri utenti.
non ti obbliga nessuno a dimostrare ad ogni post di essere un poveretto.

Ah bene, vediamo le news di oggi sui videogio

Mi sono assicurato che il post venisse mostrato di nuovo. Spero di non aver calpestato troppo il tuo freeze peach.

bravo, adesso guarda la foto di andrew tate 30 minuti per penitenza