BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

e si ESO e’ proprio da leccarsi i baffi , gw2 e’ un mezzo fail ( e ci ho giocato anche tanto belle alcune cose ma l’endgame e’ ridicolo ) , di FF si puo’ salvare la storia il resto meh :vface:

Basta, dai.

e’ il classico MMO Koreano del cazzo , visto uno ne hai visti tutti

ma basta dai cosa ? eso e’ una merda totale e’ un TES spacciato per mmo orribile con anche uno shop mezzo rotto ; GW2 ha un endgame ridicolo l’unica cosa che si salva un po’ e’ il pvp structured mentre quello mass pvp e’ la solita porcata full zerg dove non si capisce una sega buona giusto per cazzeggiare una sera ogni tanto ; ff ti salvo la storia il gameplay e’ troppo lento non mi garba

Basta, dai.

Disse quello che gioca a genshin impact :dunnasd:

ti sei dimenticato questi : :dentone: :dentone: :dentone:

No, non me li sono dimenticati. Sapevo che li avresti messi tu.

che e’ un milione di volte meglio di black desert , ma tu non hai giocato nessuno dei due non sai manco che sono due giochi diversi

Ho giocato ad entrambi e so che sono diversi, ma ti facevo notare che “classico MMO koreano del cazzo” è la descrizione perfetta di genshin impact :asd:

Comunque è incredibile che in una discussione arrivi tu e metti tutti d’accordo. Nell’insultarti. :rotfl:

1 Like

haters gonna hate , si ma GI non ha nulla di mmo , troppo difficile arrivarci eh si vede che non capisci un cazzo :asd:

Ma sul serio state litigando per quale è il peggiore mmo? :asdsad:

la risposta è semplice tutti perchè ti tolgono la vita per nerdarci su :asd:

1 Like

Ma alcuni lo fanno e allo stesso tempo hanno anche un gameplay di merda :asd:

1 Like

a destra il ceo dell’azienda che si congratula con il giocatore medio di quei titoli

Chiamate Roscharch :asd:

giiiiiiiisuuuuuus :madsaw:

Poi cadono a fagiuolo che è da ottobre da quando ho preso la stampante 3d che sto dipingendo un’armata di non morti egiziani per un gioco di miniature. :madsaw:

E non hai ancora postato nulla sul thread delle miniature?

Qualche mese fa lo cercavo che mi ricordavo c’era qualcosa ma non ho trovato nulla. :asdsad:

Che Anubi possa pesarti il cuore un po’ a cazzo :sisi:

1 Like