Prima o poi mi deciderò a recuperarli, solo che mi sembra una situazione tipo alla nioh che il seguito è un miglioramento totale sul primo capitolo stando a quel che ho letto, vale la pena giocare anche all’uno o potrei partire con the surge 2 senza perdermi granché?
Nulla di che ma a me non è dispiaciuto.
Casomai il problema se cosi si può chiamare è che certi boss sono al limite del plagio di quelli di elden ring.
Extended gameplay…4 minuti di video di cui 2 sono cinematics e 2 sono spezzoni di gioco di 1 secondo l’uno, senza l’UI, bel clickbait
Questo però è di un nuovo studio, è di Hexworks e non di Deck13
pare che square abbia messo a disposizione una lunghissima demo di ffxvi, si parla di ore di gameplay, ad un gran numero di persone dell’industria, sono uscite una marea di long preview.
sto dando un occhio ora alla preview di maximilian dood, che ha un canale streaming dedicato ad action e fighting games, e pare che il combat abbia un feeling eccellente persino per gli standard di chi ai giochi action dedica la propria carriera.
a parte questo tra l’ottima resa grafica e la trama dark fantasy accompagnata da toni decisamente più maturi della media dei jrpg sembra che ci sia un probabile candidato per il game of the year, e questo nonostante i pesi massimi che quest’anno sembrerebbero uscire a catinelle.
Se c’è Yoshi-P di mezzo si può sempre stare tranquilli
Sta esclusiva PlayStation rode sempre più
non capisco che problema c’è, il gioco esce l’anno dopo o quello che è, prima non esiste.
Ma gli ultimi ff sono stati tutti molto lontani dal goty, vedremo
Intanto c’è da superare Zelda e non sarà semplice
A me ste supermegacombo di attacchi che levano 1/100 di vita mi fanno davvero cagare, non sono riuscito a giocare al 15 se non erro per questo motivo. Vedere lì il mob inerte subire decine di attacchi al secondo e stare sempre bene è davvero deprimente
Gli attacchi iper coreografati che levano lo 0,5% della vita danno parecchio fastidio anche a me, soprattutto per i nemici comuni, magari su un nemico grosso o su un boss ci può anche stare.
Era la prima cosa che avevo criticato del remake di final fantasy VII, poi alla fine dopo averlo giocato il combat è stata letteralmente l’unica cosa che non mi ha fatto pesantemente cagare di tutto sto remake.
Alla fine ci fai l’abitudine e se il gameplay è divertente ci si passa sopra.
Solo a me fa cagare l’interfaccia e mi pare messa lì a caso?
Sembra un’interfaccia random di un gioco sci-fi appicciata a un gioco d’ambientazione fantasy, boh, mi stona di brutto.
vabbe’ l’hai paragonato con la merda della merda lol
+1
a me invece ha fatto cacare pure quello con il misto action/turni
Ma perché?
E’ final fantasy, è normalissimo che sia così
Boh finora mi sembra che gli attacchi abbiano tutti diversi effetti sui nemici, tra roba che lancia via, scaglia in aria, abilita che ti permettono di attirarli a te, non è proprio uno spam di attacchi random come nel 15 che per poco non si giocava letteralmente da solo per com’era settato, visto che bastava tenere premuto i tasti e faceva tutto da solo, tenevi premuto tondo e schivava automaticamente gli attacchi, l’avranno fatto anche flashoso ma è completamente l’opposto di quello che dovrebbe essere un gioco action
Ma alla fine è un non problema, appena avevi qualche abilità e materia in più a disposizione i nemici comuni inizi a falciarli come niente, mentre con i boss c’è da ragionarci su un po’ di più.
In sta dimostrazione demo del 16 leggendo in giro pare abbiano abbassato i danni del personaggio per mostrare di più le abilità a disposizione, vedremo se è vero, dubito ti facciano perdere 5 minuti per nemico comune, magari nelle difficoltà più alte così chi si diverte a fare le combo può sbizzarrirsi senza che i nemici esplodano subito.
A parte Black Desert che non conosco sono i 3 migliori MMO in circolazione. Roba che wow dovrebbe giusto abbassare lo sguardo e prendere appunti (e c’hanno pure provato, facendo una merda perchè blizzard)
Penso che non ti sei perso nulla perchè veniva nominato spesso su reddit come metro di paragone per giustificare la progressione orribile di Lost Ark perchè li è ancora peggiore visto che negli upgrade a quanto pare l’item si può rompere perdendo tutti gli upgrade.