BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Una roba alla troy quindi.
Sono tra l intrigato e il timorato

com’era troy che nn ricordo?

1 Like

na merda :asd:

So it Begins

1 Like

Anche no.

fixd :vface:

Relic Entertainment ha licenziato 121 dipendenti | News (thegamesmachine.it)

Aia.

Visto che qualche post fa si parlava di MMO vi segnalo questa chicca che Amazon vuol portare anche da noi, da oggi in closed beta nei server coreani. :rotfl:

Leggo che addirittura è in sviluppo da 12 anni questo schifo.

non sara’ mai peggio di mortal online :asd: , aspettando davidemo che si triggera :vface:

Sento vibe di Lineage. Molto molto potente :asd:

Son entrambi titoli NCSoft infatti. :asd:

Comunque sto leggendo un po’ di commenti e sta facendo schifo anche ai coreani roba non proprio semplice da fare visto che son già abituati alla peggio merda.

e’ fatto da NCSOFT quindi si lineage2 like :asd:

LOL

Nemmeno un thread o un post sul FANTASTICO (/s) evento Sony di ieri?

più o meno com’è è stato percepito a fine conferenza

L’unica cosa di nota dell’evento di ieri per me è stato Alan Wake 2. :)

Mah, un paio di cose fighe in realtà c’erano pure. Il problema è che molti Sonari sono in “mad butthurt mode” perché nessuna era una “grossa esclusiva Pleistescion”

Io per Dragon’s Dogma 2 un po’ di hype lo ho e quel gioco cinese dello spadaccino che han fatto vedere non sembrava affatto male, per dire.

Se solo uscisse su PC… :skyluke:

Comunque a me la conferenza ha fatto cagare se proprio devo essere sincero, del remake di Metal Gear si sapeva da tempo ma considerando la Konami di oggi le mie speranze sono tipo pari a zero. Alan Wake 2 su EGS se lo giocano loro, tutto il resto sapeva di già visto, al netto di quel gioco indie cinese che ha incuriosito anche me. Dragon’s Dogma 2 sembra identico all’1… Il che è sorprendentemente un’ottima notizia :asd:

Apice della serata lo Splatoon dei poveri della Square Enix (conoscendo Nintendo prevedo denunce per violazione del copyright :asd:) e la fantastica console streaming portatile di Sony :rotfl: Se non avessi visto la conferenza in diretta avrei seriamente pensato ad un fake photoshoppato anche male. Secondo me non sono i sonari quelli veramente in butthurt mode, è la Sony stessa perché la Nintendo con un fermacarte a pedali gli sta dando le piste da sei anni.

essere “sonari” oggi lo trovo anacronistico, comprare anche il fermacarte a pedali è un’opzione valida.

comunque dopo la conferenza di ieri mi sentirei meno scammato ad avere una ps5, ovviamente ps5 e pc hanno enorme sovrapposizione, ma il vero scam era l’avere i giochi multipiattaforma che dovessero includere anche la ps4

il gioco cinese mi sa di gioco cinese quindi bello da vedere e poco più
ma da giocare mi sa di molte sequente qte