BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

no ma non capisci, non ci sono più le esclusive, anche gli altri possono giocare a quello a cui posso giocare io :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Mi è sempre sembrata una mentalità da matti.

1 Like
1 Like

Continuano ad avere la stessa sovrapposizione delle ultime generazioni, o almeno per chi ha interesse a giocare roba come horizon, god of war, Spider-Man e a quanto pare final fantasy prima dell’età pensionabile.

A me mancano più di due-tre anni dalla pensione :sad:

2 Likes

Fans: But… but… Nintendo-san is a good guy!

Corporate being corporate :dunno:

penso neanche i nintendari più sfegatati possano dirlo seriamente, nintendo è proprio bad guy altro che :asd:

1 il dolphin lo posso scaricare normalmente stand alone
2 volendo scarico il core e lo faccio girare lo stesso su retroarch di steam(fatto io settimane fa)

mossa stupida, gamecube e wii sono console datate oramai, ma sono distante 2 generazioni d console da quella attuale
basterebbe smettere di fare porcate tipo servizi con 2 giochi inclusi o retroconsole limitate per spillare soldi

1 Like

sì ma nintendo deve spillare soldi, per quello fa DMCA a steam per evitare che un emulatore abbia più visibilità/facilità dell’utenza per installarlo/usarlo.

tra l’altro gli emulatori vengono realizzati facendo reverse engineering, quindi in teoria dovrebbero essere legali di per sé. poi in teoria uno dovrebbe comprarsi il gioco originale per giocarlo, quindi se è tutto corretto nintendo non avrebbe diritto di fare DMCA, altrimenti avrebbe bloccato direttamente lo sviluppo dell’emulatore anziché il fatto di renderlo disponibile su steam.

poi si sa, nelle dispute legali non vince chi ha ragione ma chi ha più soldi :asd:

2 Likes

L’immagine in questione è stata segnalata sia dal portale Twisted Voxel che da l’utente HazzadorGamin, e riporta il 29 luglio come giorno di debutto di Demon’s Souls Remake su Steam ed Epic Games Store, mentre quello di Ghost of Tsushima sarebbe fissato per l’11 ottobre.

mettimelo comprabile digitale, che dovrei comprare super metroid a tipo 200 euro su ebay se mi va bene?

1 Like

La dispunta comunque, a detta di Nintendo, fa perno sul fatto che nell’emulatore ci sia materiale cifrato che sarebbe sulla console e che fa parte del pacchetto dell’emulatore.

Non è per difendere Nintendo ma, così fosse, il DMCA sarebbe intoccabile.

1 Like

non lo so, magari il dolphin viene distribuito col bios delle console dentro? in quel caso è attaccabile.

tutti i vecchi emulatori hanno il bios integrato

quelli col bios esterno sono amiga, ps1 ps2 e presumo ps3 switch
non so cemu e xbox nn avendoli provati

1 Like

nintendo merda sempre detto :vface: ma ancora piu’ merda sono i nintendari la peggiore catergoria dei consolari :asd:

Ma basta porca puttana, che rottura di coglioni leggerti, figa vent’anni di forum e scrivi ancora come un ragazzino scemo delle medie santo cielo.
Basta, apriti un thread, Alanesh, e scrivi lì tutto quello che vuoi e che ti passa per la testa, così se la gente vuole leggerti entra lì e non ti trova negli altri thread.
Dio mio, è Lunedì, soglia di tolleranza azzerata, ma basta.

ecco il nintendaro triggerato male :asd:

ps se ci hai fatto caso posto 2 volte a settimana

Bon dai, quindi il Lunedì è andato, ci risentiamo domenica eh?
Saluti.

Christian De Sica Delicatissimo Delicato Un lord Una lady Educato Educatissimo Per bene

Sostituire v con NGI e BOTW con TOTK.