BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Hype e TERRORE allo stesso tempo.
Io sono anche uno di quei venti poveracci a cui tutto sommato era piaciuto Might & Magic X, anche se il team a cui era stato assegnato ci aveva lavorato con budget tipo “Spesa del droghiere”.

1 Like

Questo forum è sponsorizzato da:

M&M 10 era un gioco indie praticamente e, con i mezzi che avevano a disposizione, era un gioco fatto anche decisamente bene. Godibilissimo.
M&M è una IP gigantesca. Spero solo che ci mettano a lavoro gente seria e lascino da parte cagate come microtransazioni e gas.

L’unico gioco di auto per cui potrei avere un po’ di hype.
I primi due TDU (il primo più che altro) erano fantastici, prima che poi il genere degenerasse in quella porcheria di the crew e poi forza horizon.
Speriamo
In più sto giro è ambientato ad hong kong :lode:

always online, shop, b2p, p2w e le exp a pagamento.

con gli nft :asd:

24 posts were merged into an existing topic: [NEWS] The dark side of the Gaming Industry

9 posts were split to a new topic: NFT anche a te e alla tua famiglia

A me è proprio l’ambientazione che ha (parzialmente) ucciso la scimmia, TDU 1 e 2 li ho amati alla follia anche e soprattutto per l’ambientazione. Al netto di questo comunque ho la netta sensazione che finirà per essere un cash grab, spero di sbagliarmi.

Boh in teoria hong kong offre un buon mix fra zone rurali e urbane.
Le hawaii del primo non si battono, erano proprio un ambientazione spettacolare, mentre il secondo ad ibiza non mi interessava particolarmente anche se ne è uscito un buon gioco.
Comunque si vedrà quando esce come al solito, più che altro sembra che la mappa non sia tanto grande, che è un peccato perchè era una delle cose fighe del primo gioco.
Era grande ma pur rimanendo realistica e coerente non ti dava l’impressione di girare in spazi vuoti.

Sono in sala attesa neuropsichiatria. Quando ho tempo pulisco. Adesso o tornate in topic o chiudo

Twitch’s new policy means that artists should be able to safely draw nude characters.

Dafuq?

Hentai streaming right now :madsaw:

Beh, cosa è accaduto ? Il flusso di cassa associato alle formule di pagamento dell’utenza si è ridotto ? Includono l’animazione tra l’altro, diverrà una succursale di altri canali a tema pornografico, augurissimi con la moderazione. :asd:

Lo so… Ubimerda cacapupu etc ma ho ricevuto deigli inviti per amici alla closed beta che parte oggi di skullmerd and bones.
Per chi volesse farsi male può provarlo a partire da oggi e per tre giorni.
Non so quanti inviti siano disponibili anche se dubito ci possa essere la fila.

Link qui sotto

https://register.ubisoft.com/skullandbones-cb/en-GB?utm_source=sfmc&utm_medium=email&utm_campaign=24Q3-WW-SAB-SAB-CB2_INVITE-OTH-CRM-LP-X-231208-4795-X&utm_id=98928&sfmc_id=538390061&ncid=287-3---1-eml-31-29-CRM--17-2-4--6----ID_79077-----&maltcode=crm_C2W_eml_email___UBISOFT____&addinfo=EMAIL&refId=16Onyc9VGhKv-yCB3aYuZg

La moderazione di Twitch ormai già da tempo sembra indirizzata nel legittimare sempre di più i contenuti nsfw piuttosto che far partire ban a chi raggira le regole.

Quando iniziarono in tanti a lamentarsi delle streamer con bikini sempre più piccoli piuttosto che fare un dress code per impedire quel tipo di stream li hanno del tutto legitimizzati creandogli la categoria per poterlo fare così se ne son lavati le mani dicendo visto adesso non ti appaiono più tra i raccomandati tutto regolare.

Il motivo è palese, vogliono mantenere il giro di soldi dei contenuti nsfw ma senza diventare a tutti gli effetti un sito 18+, qua hanno fatto la stessa cosa mettendo la regola che se metti l’avviso dei contenuti nsfw sei libero di disegnare robe hentai ma il tuo canale non può finire tra i raccomandati nell’home page legitimizzando il tutto ancora una volta. :dunnasd:

meglio la morte

Capisco, mi affido alle vostre valutazioni essendo Twitch una piattaforma che sostanzialmente non grequento, ancor più vero negli ultimi anni, e dunque dinamiche ed evoluzioni progressive mi sono sconosciute; ma noto comunque quale possa essere il trend generale e quali i potenziali sviluppi conseguenti, perchè pure al tempo in cui i regolamenti a riguardo potevano essere considerati ristrettivi ed applicati con una più o meno costante continuità vi era uno sforzo notevole da parte degli streamer di saggiare regolarmente fino quale punto potersi spingere prima di incorrere in sanzioni con produzioni sostanzialmente softcore, e vedo, oggi appunto, infine con un certo successo.

Dunque aprire a questa possibilità ulteriori ho idea drammatizzerà solamente il modello e mi chiedo quanto servirà prima di scadere nell’illegalità vera e propria in termini di contenuti, perché la guerra per la visibilità si accrescerà solamente. Affaracci degli amministratori però, sarà interessante osservarne la progressione, specialmente in concomitanza con l’avvento mercantile dei software generativi.

E’ morto James McCaffrey, voce storica di Max Payne. :cry:

https://twitter.com/Knoebelbroet/status/1736667645062029772

Non aveva appena lavorato su Alan Wake 2?
Cavolo, ciao Massimo Dolore :(

Forse ci sono speranze che sia ancora vivo.
Si si, lui ha lavorato sempre con Remedy. Ha fatto il vecchio direttore di Control e la voce Alex Casey in Alan Wake 2 ( che è quella di max payne).

https://twitter.com/IdleSloth84_/status/1736688712216404229