per chi se lo fosse perso, è uscito il teaser
99 su 100 il film avrebbe dovuto montare l’hype per il gioco, ora invece il gioco si trova sulle spalle la responsabilità di farsi perdonare per il film
per chi se lo fosse perso, è uscito il teaser
99 su 100 il film avrebbe dovuto montare l’hype per il gioco, ora invece il gioco si trova sulle spalle la responsabilità di farsi perdonare per il film
Considerando che anche qui, in 15 ore, non c’è stato neanche un post qui dentro… beh, che dire, non parte benissimo
Vabbè, per ora si parla ancora del nulla…
Il teaser non mostra NULLA
Si diciamo che il teaser è “uscirà borderlands 4” e penso che la reazione generale sia stata “ma va?”
Mah a me ha lasciato abbastanza tiepido.
Amo Borderlands però allo stesso tempo vorrei vederli fare qualche passo in avanti, e da questo trailer l’impressione è che BL4 sia BL3 ma con una nuova storia.
Vedremo che diranno in futuro
lo dico? lo dico
l’asiatica, la nera, il mulatto figo, il bianco vecchio.
Il politicamente corretto ha rotto un po le palle, sembra di vedere un qualsiasi cartellone pubblicitario in giro per milano. Fateli cambiare come vogliono gli utenti e bon.
Una parte del fascino di questa serie erano le interazioni, i personaggi custom non hanno la stessa personalità dei personaggi scritti (come Vermintide 2 vs Darktide insegna)
sul resto, boh, non mi sembra che borderlands sia mai stato “politicamente corretto”, anzi
da bl2 a bl3 comunque c’è stato un bel balzo…
la grafica è sempre simile perchè è il tratto distintivo, quello che fa la vera differenza sono la storia, il gunplay e le mappe
già il rampino mi da l’idea che verrà sfruttata (ancora) di più la verticalità, e quel mezzo stile sguscio della minaccia fantasma mi porta a pensare a mappe ancora più grandi
l’unica cosa che mi fa girare il cazzo è che al day one avrà il solito pricetag da 70€ con due season pass da altrettanti 70€, ma ormai tanto sono tutti così…
really?
è dal primo borderlands che le 4 classi sono le più diverse possibili tra di loro ed è sempre dal primo borderlans che ci sono millemila customizzazioni all’aspetto di personaggi che comunque non vedrai mai perchè è un gioco in prima persona
vai a lamentarti qui: La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]
lo dico? lo dico
l’asessuale con i capelli blu, quello che non è chiaro se si identifica in umano, robot o alieno, il nano e il bisessuale (già era maschio bianco, evidentemente farlo anche etero sembrava eccessivo).
Il politicamente corretto ha un po’ rotto le palle.
e ci stava anche, ma ormai trovi sempre questi 4 stereotipi. E’ quello che mi ha snoiato. Vogliono mettere un vecchio che se la fa con un robot? E che lo facciano (Destiny lo fa già).
La mia lamentela era relativa a questi 4 stessi stereotipi che trovi continuamente (non solo nei videogiochi) Son sempre gli stessi. Era una lamentela generica
(btw a me Axton che dice cosa vuole fare con il bottino della cripta mi ha sempre spaccato)
ma è un’opera di fantasia, che problemi avete con l’inclusività e la rappresentazione della diversità e delle minoranze?
manco ci fosse la missione “scopri come si identificano sessualmente i personaggi e qual’è il loro orientamento”
sei a girare su pianeti alieni sparando a mostri di ogni forma, e se il fatto che nei videogame ci siano uominisessuali ti fa sentire insicuro rispetto alla tua mascolinità puoi anche giocare con il pg con più addominali e con il cazzo più grosso di tutti (anche se forse sarebbe meglio parlare con qualcuno pescato su unobravo)
il fatto che ci sia diversità dà una nota di colore ai personaggi, arricchisce la loro backstory e li rende più reali e vicini anche a chi non è un uomo di razza bianco caucasica etero cis
E ALLORA CIUCHINO CON IL DRAGO IN SHREK?
Comunque riprendo questo, non è solo una questione di grafica, a me che tengano questa grafica qua va benissimo, però per esempio sulle animazioni BL3 lasciava ancora a desiderare e spero ci abbiano lavorato.
Discorso simile sull’ottimizzazione, ripeto una grafica così a me va anche bene, ma allora mi aspetto che il gioco giri divinamente e invece da questo punto di vista Gearbox ha sempre fatto fatica.
Poi al di là di questo a me piacerebbe che pur mantenendo una formula simile osassero un po’ di più con le proposte di gameplay, ma è ancora presto per discutere di quello.
Mah, non m’ha detto un cazzo.
Neeext.