Boeing - come volare in sicurezza (o quasi)

Io piuttosto che prendere l’aereo preferirei farmi inculare da un cavallo, e non sono ironico.

2 Likes

golosone

non hai mai preso un aereo?

L’ho preso svariate volte, ma mi cago addosso

e quante volte hai consumato con un cavallo?

Ecco il cavallo che sta venendo portato a Chakra, prima del prossimo volo.

2 Likes

Ma per tutto il viaggio?

Sì, durante il decollo è il momento peggiore, poi sto ansiato tutto il viaggio, all’atterraggio paradossalmente meno del resto, sono 3 anni che non prendo un aereo e finché potrò preferirò evitare di farlo.

Ti capisco mio caro, ti capisco. Al tempo ero così anche io.

Devi solo prenderne un po’ e fai l’abitudine.

Rischi la vita più con le psicopatiche con cui esci.

4 Likes

Comunque l’atterraggio è la parte più pericolosa.

:smile: :smile: :occhiolino:

3 Likes

L unica volta che mi sono cagato in mano è stato con ryanair quando ci han spostato l atterraggio da venezia a trieste, e ho dubitato parecchio in quanta benza avevano messo nel serbatoio :asd:

Stasera esco con una :hehe:

se vai dal medico ti può dare gli psicofarmaci che ti stonano per tutto il viaggio :metarulez:

Sarà una pilota. :sisi:

o un cavallo

4 Likes

1 Like

Cosa da evitare assolutamente

in realtà si lavora da decenni negli aeroporti (diciamo che in teoria ogni aeroporto dovrebbe farlo) per prevenire i bird strike.

Il problema è noto e assolutamente non sottovalutato anche in fase di certificazione.
Poi certo se passi in mezzo a uno stormo di oche canadesi che pesano 4/5kg in media ti può capitare di perdere tutti e due i motori come al 320 di Sully :asdsad: ma diciamo che se un piccione entra in un GE90 difficilmente crea danni

Spiega

tu vorresti essere rincoglionito/intontito nel caso, assolutamente improbabile, ci fosse un’emergenza e fosse necessario abbandonare l’aereo?