Boeing - come volare in sicurezza (o quasi)

Era contro lo slacciarla :asd:
Scusa la mancanza di chiarezza.

ok grazie ora mi sento sollevato (ma poco che ho comunque la cintura allacciata)

1 Like

Ti sollevo di meno:

Parlate così perché volate poco imo.

In una precedente compagnia prendevo sugli 80 voli all’anno, vi assicuro che vivere negli aeroporti e aerei non è così piacevole come si possa pensare.

Compravo sempre un posto “aisle” nelle prime tre file così appena atterro sono il primo a slacciarmi e scendere, fast track così sfanculo tutta la fila, e sempre voli diretti quando possibile.

Ora volo MOLTO di meno ma comunque frequentemente, le abitudini non sono cambiate. C’è da dire che per entrare in aereo, sono sempre l’ultimo. Mai capito chi si mette in piedi in coda ad aspettare.

Ok boomer

2 Likes

Ma perché non hai l’aereo privato della tua compagnia per i voli in Europa?
E non voli business fuori?

Non sei abbastanza capitalista :no:

Dopo tot. tempo avevo il pass per andare nelle biz lounge, mi ha cambiato la vita al tempo.

Infatti in caso di turbolenze o avvicinamenti a turbolenze di solito non servono roba calda. Mi è successo lo scorso agosto.

Io volevo il mio caffè. :mad:

Periodo covid si scendeva in sequenza, dall’inizio alla fine, senza troppe rotture di cazzo. Invece ogni volta che ti ritrovi sui voli di italiani, o peggio, italiani al sud, c’è sempre qualcuno che ha la fretta.
Probabilmente gli staranno scopando la moglie…

O magari hanno una coincidenza in tempi brevi e l’aereo magari è pure partito in ritardo? Può succedere anche quello eh. :asdsad:

Io se non ho fretta o non ha fretta gente che mi sta a fianco di solito rimango anche seduto fino a che no si svuota un po’ l’aereo. Chiaramente se invece ho una coincidenza in tempi brevi si, un po’ di fregola e smania di muovermi mi viene, soprattutto negli aeroporti grossi.

Nuuu rovinare il bellissimissimo motore del 777, 45million$ che se ne vanno

si può far esplodere questo thread?

non voglio leggerlo ma non riesco a non cliccarlo

1 Like

Il danno è molto vistoso ma in pratica non è che sia successo 'sto granché.

i posti nelle cappelliere sono terminati, lasci il bagaglio a mano qui per essere imbarcato.

1 Like

A me rompre il cazzo dover mettere la valigia nella cappelliera a 20 posti di distanza. La voglio sopra la mia testa per massina efficienza :madgreen:

Mai successo, io dico sempre “non c’è problema lo metto sotto il sedile davanti o il mio”, e non mi hanno mai fatto storie.

Peggio quello sudamericano di un paio di anni fa dove si erano spenti entrambi i motori, ed attivata la RAT.

Che sogno!

Se hai uno zaino sì, se una roba leggermente più voluminosa no.
Il trick è viaggiare leggero o fare finta che ci sia il PC nel tuo zaino.