Boeing - come volare in sicurezza (o quasi)

L’ho premesso che le vibe stagnola ci sono :dunnasd:
@Barlume comunque ha già comprato un giubbottino in kevlar :sisi:

Il problema è il secondo, IMHO.

Il primo potrebbe anche essere. Il secondo però, dai giornali, è morto per (secondo i giornali) a MRSA bacterial infection.

Adesso, Boeing ha contratti militari ma credo che le armi biologiche non siano proprio il suo campo.
Se l’hanno ammazzato con un arma biologica vorrebbe dire che c’è qualcuno nel governo che li sta aiutando parecchio.

Anche meno eh, il mio era palesemente un post sarcastico.

non mi sembrava, ma non ho motivo per dubitarne per cui ritiro l’averti dato del novax :asd:

Ho pure virologi in famiglia :asd:

Cmq restando su boeing, ok la stagnola ma in contesti come questo, che due “whistleblower” nel giro di poco tempo muoiano credo abbia fatto strabuzzare gli occhi un po’ a tutti di primo acchito.

son proprio sfortunati quelli della boing

1 Like

Beh però vi stupirebbe se ex dipendenti che hanno vuotato il sacco possano essersi ammazzati per le pressioni varie?
Quando esci fuori con denunce importanti contro colossi come la Boeing io un po’ di scaga la avrei, ma mica perché mi mandano i sicari, ma perché ti butti in un vespaio di quelli cosmici che magari non sono in grado di sostenere, e non è nemmeno così improbabile che aziende di quel tipo possano farti un po’ di tabula rasa intorno.

Siamo sul filo della stagnola ma suicidi causati indirettamente non la vedo proprio impossibile. C’è gente che si ammazza per molto meno.

4 Likes

Dubito che gli ammazzamenti vari segreti siano solo nei film, sicuramente accade. Magari non qui (magari), ma non è una cosa che non esiste.

20 post e l’unica cosa che ride è la mia regolarità intestinale :sad:

Non avete compreso, borzo in realtà è l’hitman della boeing

Sì infatti è un’ipotesi più verosimile questa, but still…

Secondo me è stato lo stress causato dall affrontare questi colossi.
Non credo proprio nell’omicidio, ma piuttosto nel crearti un ambiente ostile intorno.

Ora però Boeing sta cambiando atteggiamento, almeno esteriormente, quindi sarà più facile denunciare problemi.

Suicidio assistito*

*assistenza fornita e senza possibilità di rifiuto

Mi è capitata questa notizia per le mani, e la riporto a voi ritenendo essere argomento appropriato al thread; l’articolo è esplicativo ma, in breve, le continue violazioni riscontrate dalle autorità federali, le denunce dei dipendenti ed il numero di incidenti occorsi negli ultimi anni su velivoli progettati ed assemblati di Boeing apparentemente compromettono l’accordo tra l’azienda e il Dipartimento di Giustizia statunitense per evitare incriminazioni di natura penale nelle responsabilità diretta negli incidenti aerei dei 2 737-Max 8 precipitati nel 2018 e 2019; si attende dunque la risposa ufficiale, tecnica e legale, di Boeing entro 13 Giugno prima di vedere se sia possibile aggredire l’azienda direttamente una volta perse le tutele giuridiche adesso attive.

Se accadesse sarebbero cazzi presumo.

Ma non succederà mai…
Boeing è il principale export degli USA, il suo main sales manager è il presidente degli stati uniti, per difendere loro ci hanno messo dazi da miliardi.

Prima che Boeing venga toccata, devono ammazzare il presidente e fare scoppiare una guerra mondiale.
E ho qualche dubbio

Beh, è evidente Boeing sia un’azienda di natura strategica per il governo federale statunitense, e per questo protetta e sostenuta a prescindere dal suo operato, ma ciò non toglie sarebbe comunque possibile avviare azioni di natura penale contro alcuni specifici soggetti dirigenziali all’interno della compagnia, perché onestamente ritengo sarebbe la più probabile linea di condotta da parte dei procuratori federali, eventualmente, ed ulteriori risarcimenti per chi sia stato coinvolto.

Per il momento Boeing ha per le mani un danno reputazionale enorme, e questo sta riflettendosi chiaramente sugli ordinativi.

soprattutto perché pascerebbero di fatto tutti gli appaltati militari di USAF/Navy/mariens a Lockheed

:vface:

come cazzo è possibile?

In realtà è abbastanza comune, ma non viene riportato spesso nelle news perché di poco interesse

1 Like

Assurdo pensare che una tale violenza da ammazzare un cristiano all’interno riesce ad essere gestita dall’aereomobile senza problemi.

Io ieri volo Orio - Zagabria su un A320 di Lauda é stato il peggior volo della mia vita: mentre saliva in quota attraversando una coltre di nubi bianche ha preso due o tre botte pesanti e improvvise tanto che pensavo si spezzassero le ali. In piu l’aereo cambiava spesso direzione forse per evitare ste nubi.

Pero la gente intorno era tranquilla. Io tremavo e mi stavo cagando addosso. In discesa verso Zagabria uguale.

Ho scoperto sta figata di sito sulle turbolenze dei voli con un forecast sul giorno dopo pure: turbli.com

l’unica spiegazione che mi do è che non avesse la cintura allacciata e abbia fatto un bel volo sbattendo la testa.
Io di mio tengo la cintura sempre allacciata durante i voli.

3 Likes