BMW-M3 Challenge [RACE][FREE]



queste sono le basi per giocare a un sim di corsa... grazie al cassio

in quanto tempo finisci il giro te?
ah credevo chiedessi aiuto e invece volevi detto bravo.

ma bravo hai fatto 2.18 hai passato la primina adesso allenati xche col joy si puo arrivare anche a 2.16 scordati i 2.14 pero.
Se vuoi consigli su come impostare meglio le curve in modo piu pro chiedi e nn essere timido.


A parte che sul sito Logitech non c'è più nel listino...

...io non ho lo spazio dove metterlo


io lo spazio lo ho pero:

son combattutto, nn è propriamente regalato, e ho l'impressione di essere abbastanza pippa in sti giochi simulativi, ma sopratutto lo prenderei x il coinvolgimento, fino ad ora sia su rfactor che qui dopo un po quella voglia morbosa di continuare a giocare mi si è dissolta e se poi nn mi prende? io on line nn mi fido a vendere, e mi sa farebbe la muffa dentro l'armadio

2 i miei gia mia mamma quando mi becca a giocare mi fa un salmone di 3 giorni xche x lei i videogame son roba x bambini di 5 anni, se entra e vede sto coso chissa come la prende minkia che palle.


pero è troppo bello


l'unico dubbio sn i pedali che dalle immagini mi danno la sensazione di plastichetta che si spezza appena ci metti un po di irruenza


soino indeciso che faccio lo prendo?


piccolo dubbio

ma il dfp per ps3 o ps2 funziona sul pc? o devo trovare rigorosamente la versione pc? che io sappia alcuni volanti x ps2 sul poc vanno perfettamente, qualcuno lo sa?
Mah..guarda, il mio volante l ho preso ANNI fa, tipo 4 anni fa minimo. Non sono un vero appassionato di Sim di guida... o meglio lo sono, ma non invasato come dovrei .

Morale ho giocato GTR, GTR2, GTL, R-factor, Race 2007, BMW m-3 challenge.

Ora pero nn sono mai entrato in comunity dedicate e le gare online sono una cosa sporadica che faccio ogni tanto per divertirmi, nn sono iscritto a leghe, ne a campionati (anche se ce ne sarebbero a bizzeffe).

Ma col mio volantino bello e funzionante una partitina al giorno ci scappa sempre da 4 anni. lo attacco e guido. Stop.

C'e' chi mi da la rumba online, non ho il faster lap in nessuno dei giochi che gioco, ma giocare a un bel "simulatore" ogni tanto mi piace, e per 30 euro....togliermi la soddifazione di correre pochi decimi dietro ai piu veloci (sapendo che posso contare su un buon hardware), credo ne valga la pena contando che siamo arrivati al punto da dover dare anche 60 euro per giochi scadenti su consolle e una 50ina per un gioco da 6 ore di gameplay su pc.

in che senso scusa ?


ma da dove te ne esci? calmati e non picchiare sulla tastiera a caso...

volevo consigli su come migliorare il tempo... che le curve si prendano cosi lo sanno tutti quelli che giocano a dei sim di corsa... dai tempi di gran turismo..

Ho capito da me dove sbagliavo... con l'analogico sterzavo sempre al massimo... le ruote in questo caso fischiavano molto in curva...

ora invece quando faccio le curve freno di piu cosi da poter sterzare meno (diciamo a meté levetta)... era una cosa che non avevo assolutamente considerato..

Infatti ora sono sceso sul 2:15


il DFP nn costa propriamente 30 euro, e qui come faccio a capire se un volante di 30 euro va bene o è un giocattolo?
Ne ho visto uno della trust che nn sembra male, ma se poi nn è poreciso ? inizia a fare gioco dopo un mese? ecc..
Cmq mi sn quasi convinto a prenderlo, sn solo dubbioso sul modello, 90 euro di volante e magari ce ne stanno a meno, che sn meno blasonati e vanno cmq bene.
Vabeh entro in fase raccolta informazioni




se hai letto il post come un nubbio nubbio nell'animo io che ci posso fare? hai appena scoperto cio che ti avevo suggerito il giorno prima io



cucciolo sono fiero di te






che nick hai sul server?


presente i"ai miei tempi, sti pc vi stanno rovinando, i giochi son violenti ti mandano in pappa il cervello, finirai in manicomio con sto pc, ti ha rovinato ecc.." ?
piu o meno







Ma ti sembra la stessa cosa quella che mi hai consigliato te con quello che mi serviva a me per migliorare il tempo? mah

Cmq nick Franky86

questo si chiama "sermone" non salmone

ho fatto una trentina di giri ieri, miglior tempo 2:19 ho ancora molto da imparare


ammetto che un tempo avevo una chiarezza mentale paurosa, ma gli anni si fanno sentire, abituati, purtroppo di lapsus io ne faccio parecchi
bah sono depresso. sotto al 2.14.4x non scendo. :_(
quando avro il volante allora si che vi verra la depressione
imho non ce molta differenza tra chi ha il volante e chi il joypad


secondo me si un 2 secondi si, poi dipende anche e sopratutto se usi la play o l'xbox.
Fino ad un mese fa nn ho mai avuto un joy (sinceramente nn mi sono mai andati a genio e pensare che c'è gente che ci gioca gli fps, ma come cacchio fanno nn lo so) x me è totalmente alieno, bene o male sul volante mi sentirei come in macchina
E cmq poche chiacchiere allenatevi su.
|
ma due secondi e' relativo.
Mi spiego:

Che dia anche piu di due secondi tra intervalli come 2.20 e 2.18 circa e' indubbio, ma fidatevi che le cose da fare per migliorare i tempi tra 2.15 e 2.14 e 2.13 sono tantissime.
Cose che il volante vi permette di fare, il joystick no.

Quini in sostanza se attualmente fate 2.15 col joy (ottimo tempo) nn sperate di fare 2.12, 2.13 come se nulla fosse. Sicuramente vi abbasserete di decimi facilmente, me purtroppo come sto riscontrando io stesso arriverete a un vostro "ottimo" che sara' molto difficile da abbassare nonostante il volante.

E' come lo 0-100 delle auto, per fare 5-6 secondi non serve troppo, bastano i cavalli, per scendere sotto i 3-4 serve anche altro, non bastano altri cavalli, serve avere anche altro (trazione, cambio di un certo tipo, launch control magari). (che esempio del cazzo :O )
concordo,
azz 2.12 non l'avevo mai visto come tempo


Su un sito tedesco ho visto 2:09



Si ma spiega cosa ad esempio.. io sono del parare che le cose che si fanno col volante si possano fare anche col joypad,

forse col Volante sono piu facili da fare o intuitive, ma nulla che non si possa fare anche col joypad imho..