BMW-M3 Challenge [RACE][FREE]



bah io che nn mi ritengo un manico giravo frequentemente sotto il 2.16 senza esagerare e 2.15 basso quando tiravo. Non e' difficile con volante e pedaliera.
allenatevi susu
ho un solo problema

la variante dopo il tornantino del rettilineo dell'arrivo, non riesco a impostarla bene


col joy puoi farlo impostando le levette in anal


si si ho capito di impostare le curve nel modo sbagliato, daccordo uso il joypad ma non penso il volante dia 6 secondi in piu quindi è problema mio
cmq per adesso mi sa butterei tempo e neuroni a skillarmi sul joy.
Col volante mi ci impegnero, e a proposito, volanti economici ma che nn siano giocattoli? se mi ci appassiono, piu in la mi prendo di sicuro il G25 Racing Wheel, x adesso quale volante economico mi consigliate?


se parli della curvona lunga a sinistra dopo il tornante:
sacrifica l'ingresso per pestare in uscita da meta' percorrenza fino a fuori. O in 3 o in 2, io lo faccio in 3 tanto c'e' coppia e il motore sale bene.


io ho il MS FF2 Gomma Rossa, un ottimo prodotto economico. buon feedback e non troppo plasticoso, resistente e preciso. Non punta a volere essere una riproduzione di un volante vero ma il suo mestiere lo fa alla grande. Non so se sia ancora in vendita ma se ne trovi uno prendilo al volo che ti costa niente.

Altrimenti qualsiasi prodotto medio della Logitech dovrebbe andare bene.


si ma se esci male il sinistra destra che c'è dopo te lo sogni
Pure io son convinto che nn ci possa essere una differenza così abissale tra joy e volante, secondo me nn + di 2 secondi, voi ke dite? O.o
2:15:673 senza aiuti tranne ABS (TC off, DSG off, Auto-gearbox off).

Volante Racing Precision Wheel della microsozz senza FB. Mi gasa troppo 'sto gioco
2:20 dosando accelleratore..... Non riesco a fare di meglio
bhe il cambio automatico non lo vedo come un aiuto


Che chi va col volante ha vantaggi assurdi, in quanto questi giochi li fanno apposta per essere giocati così, differentemente da giochi come Gran Turismo ad esempio, dove la sterzata è stata ben calibrata anche su joypad.
hey... si migliora.. 2:18 noto che in tutte le curve la gomme della macchina fischiano fino alla fine della curva... mi sa che se non fosse per l esp se ne uscirebbe di brutto la macchina


ahum.... senza aiuti tranne abs.... ahum....come dire un aiutino da poco


Ma indatti nn devi uscire male , esci LEGGERMENTE di traverso per chiudere bene la curva, controlla e stringi un po col muso per evitare di finire a staccare troppo a destra dopodiche' la curva a sinistra va presa diversamente da come vedo molti prenderla...cioe' non e' una curva standard, bisogna arrivare un pelo "lunghi", postipicare l'inserimento e solo quando si e' sorpassato il punto di svolta che normalmente sarebbe quello giusto, sterzare con "violenza" e cercare di uscire tutti a sinistra per poi buttarsi dentro quasi a gas aperto nella destra successiva.

Se nn la si fa cosi si lasciano solo li 4-5 decimi come ridere. E sono decimi che nn ti sembra di perdere se la fai come una doppia curva normale.

Inoltre facendo cosi ti ritrovi 10 km/h piu veloce in fondo al piccolo rettilineo che c'e' dopo e questo ti permette di fare sorpassi all'interno senza problemi, e sopratutto essendo piu veloce se riesci a prendere l'interno ti tuteli anche dagli sportellatori che se osano toccarti in staccata possono si rallentarti ma escono malamente sull'erba.


No infatti e' uno svantaggio terribile.
Il cambio va usato anche per fare rispondere l'auto, una tecnica base di guida per "guarire" il sottosterzo in una curva (ma bisogna saperlo fare lol) e' scalare di una marcia mandando il motore in freno-motore e quindi mandare in crisi le gomme al posteriore per intraversare leggermente l'auto e chiundi chiudere la curva ( sto parlando di Trazioni Posteriori ovviamente).


In effetti quella dopia curva sinistra destra é la piu brutta della pista imho é dove si perdono decimi se non secondi preziosi...
mi sa mi prendo il DFP nn costa 30 euro ma sembra essere quello dal rapporto qualità prezzo viulento.
sotto 2:18 non riesco a scendere.... dove sbaglio
io ho capito come prendere le curve, devi andare all'esterno sacrificare un po l'entrata angolare il giusto x arrivare a meta curva quasi dritto e poter spalancare il gas. In questo modo un quarto della curva te la fai gia correndo e recuperi tempo prezioso.