BMW-M3 Challenge [RACE][FREE]

Vi segnalo sto giochillo gratuito, che tanto giochillo non è

BMW-M3challenge, gioco di corse ispirato ad una casa automobilistica che non indovinerete mai
Potete passarvi lo sfizio di guidare una M3, con tutti i cavalli del caso
Non è arcade ma abbastanza simulativo,quindi joypad o volante sono indispensabili.


La grafica non è nemmeno male, e sopratutto l'engine è bello snello, , lo potete settare in dx9, 8 0 7, io sul mio portatile a 1024 su una ati9600 mobile ho messo dx8 e si vede bene e gira fluido

ecco alcuni screen presi dalla rete, non ho messo i miei perche in dx8 perde un po ma grosso modo è cosi.












io lo sto provando, e sebbene nubbio di sti simulatori, sto iniziando a divertirmi, anche perchè l'online è implementato e funzionante, e ci stanno un bel po di giocatori sui server, il netcode è buono, le macchine fluide e le sportellate garantite
Non è una demo e non ha restrinzioni, totalmente gratize Lo potete scaricare da qui o dal sito ufficiale (son 345 mb)
Buone sportellate
GG, proviamo subito !!!
caruccio ... e che macchina
Crescono come funghi
Nice
bello mi ci sto scimmiando oggi fatto il mio record personale 2:22 che senza volante nn è nemmeno poi male (i migliori tempi li ho visti attorno ai 2:14)
il volante preme sempre piu la scimmia che è in me
perchè nel secondo screenshot c'è il simbolo di mercedes ????
oggi ho fatto un 2.16. duro da migliorare ancora


indò l'hai visto?
Ma è anche online? O solo offline?



magari è una pista di stoccarda
sono dei pirla allora

bho lo proverò


anche online, ti registri dal gioco stesso, user e pass ed entri, nei server trovi 3 tipi di gara , pratica, qualificazioni e gara, in gara nn puoi entrare, mentre in qualificazioni si, ti consiglio di entrare in pratica, dopo una 10ina di minuti scatta la qualifica e poi la gara.
C'è un bel po di gente, ovviamente gli italiani siamo contati contati


è un gioco puttana sponsor della BMW ogni marca trovi all'iterno nn ci sta x caso ma x soldi sborsati
comunque sì è proprio simbolo della mercedes, infatti quella è la sezione del nurburgring "mercedes arena" che per fedeltà è stata riportata pari pari... sono commosso
uomo del monte ti sfido!
se nella realtà accetto volentieri và a prendere un paio di m3
Scarico