BMW-M3 Challenge [RACE][FREE]

L'altro giorno mi sono messo un po di impegno e ho fatto 2:17 con il Joystick
anche ci gioco col joy, ed ero arrivato a 2:20, stavo capendo come prendere le curve, pero me so un po rotto col joy se togli gli aiuti diventa uno stress piu che un divertimento, ed anche con gli aiuti nn cambia molto, o almeno io sti joypad nn li sopporto proprio.
Se mi compro il volante mi ci rimetto
non riesco a fare le curve sono abituato con gp legend a farle di traverso
stesso problema mio
avendo giocato st'ultimo periodo a Trackmania, che sebbene arcade ha cmq una fisica sua, agli inizi nn riuscivano ad entrarmi gli spazi di frenata e a fare le curve alla giusta velocita io ero abituato a farle a 800kmh
e cmq il joy usato x una oretta x me è deleterio, io suono anche la chitarra e in pochi giorni di gioco col joy, ho notato che quando suonavo accusavo dolorini, essendoci passato con la tendinite me ne sto alla larga appena ne fiuto l'odore
io ho smesso di giocarci per la quantita di Crasher naab che ci sono nei server. Cmq mio bestlap e' sui 2.15.XX.
Sotto non credo scendero' piu' contando che i tempi li faccio in multi e trovare dei giri buoni senza i dementi in pista e' diventato quasi impossibile in sto periodo.


hai ragionissima

io nelle qualifiche facevo sempre il 6 o il 7, perche ogni volta durante il giro, mi venita un kamikaze sotto facendomi uscire di pista o cmq facendomi perdere secondi.
Poi tra l'altro fare i primi piazzamenti nn conviene proprio, perche sistematicamente alla prima curva ti ritrovi fra gli ultimi, a fare tutta la gara a recuperare, proprio grazie ai kamikaze
Joker ... hai cestinato Tmn per questo giokino? xD

Cmq devo dire ke sembra davvero carino nn mi attira così tanto da testarlo :P
non ho cestinato niente, avevo sospeso xche m'ero stufato.
In questo invece complice è un po Trackmania, perche ancora nn mi sn abituato, sicuramente è simulativo, ma essendo reduce da un gioco diverso, mi sembra di camminare lento come na lumaca e in curva quando la macchina tende ad andare all'esterno sbandicchiando, cioè simulando il fatto che stai sfidando la fisica, a me da l'impressione di guidare su una strada cosparsa d'olio come detto è solo un effetto collaterale.
Dovrei giocarci minimo un mesetto solo x assorbire bene la fisica del gioco, ma se dovessi farlo mi beccherei di sicuro na tendinite a stare coi pollici tesi a dosare i millimetri x lo strzo e l'acceleratore
Col volante credo che dopo il rodaggio mi divertirei, quindi rimando
Hei Joker, come mai nel tuo nick c'è scritto "banned"? xD
come al solito le cose belle le scopro sempre con un notevole ritardo scariching..
Scarico e provo, ho il volante
installing
bello
provato anche io... èp abbastanza divertente, fluido e facile da imparare (più o meno).

Qualche difettuccio però ce l'ha.. ad esempio il server browser è di una oscenità incredibile e nemmeno funzia come si deve, il lag si sente parecchio (ma solo in caso di lag estremo) e, soprattutto, una pista su cui correre mi sembra un pò troppo poco

In ogni caso è un ottimo prodotto, fa sempre piacere trovare una qualità del genere in un programma free

PS: La soundtrack dei menù è stupenda e anche il video introduttivo (talmente lungo che manco l'ho visto tutto )
Ci si potrebbe organizzare e farsi una partitina in un server nostro senza kamikaze che ti usano come freno a mano alla prima curva.
vado a skillarmi un altro po' che ho dei tempi osceni


Cavolo da come ne parlate sembra sia meglio di tmn.
No è impossibile dai ke appena mi vien voglia lo scarico ^^


guarda che gira con il motore di GTR2 che è universalmente noto per essere quanto ci sia di più realistico come fisica di guida su PC.
Peccato che non si può mettere la pioggia :/
ma un tuning della macchina no eh?