Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Grazie mille


Si ma il troll e' un po' come il gobbo, ci sono ma e' come se non ci fossero
Vampiri, Elfi oscuri e Chaos mi attizzano da morire ().

Mi sono gia' messo in lista per un fegato nuovo.

Serosch sappi che da buon cugino mi appiallero' ai maroni finché non imparero'. Sappilo. Ti regalo un buono ban su sporttt.


Eh ma c'hai più culo che anima!

Mi sbaglio o anche nel torneino NGI avevi st'andazzo da culo rotto?


Compensano la sfiga di due game pareggiati che dovevo vincere a mani basse

Cmq ho ucciso una amazzone ma non mi e' spuntato lo zombie tettuto : o ho sbagliato qualcosa io o e' buggata la skill
Double 6 al wight
Hai veramente più culo che anima
Mi avete riscimmiato ed ho reinstallato BB base.

Gli elfi scuri sono decisamente meglio degli elfi checche, almeno questi crepano di meno mi sembra


Cmq ho rollato doppio 5 sulla witch ma non avevo la voce per mettere +1 a forza ma solo 1 armor o movimento (eh vabè le skill di Forza), normale? A sti sfigati non si alza forza nemmeno sui doppi?
Devi avere il culo di Serosch e tirare un 12 (doppio 6): solo così l'avanzamento è +1 STR.

Il 10 che hai rollato tu è utile per un +1 in movimento. Caccia via. Io però se era un doppio5 prenderei una delle skill a cui puoi accedere solo tirando un doppio.
Ah ecco, doppio 6 :/

Vabbè ho messo +1 a movimento che non si butta mai via. Delle skill di forza bho...non conoscendole non sapevo quale mettere. Vado sul sicuro che le stat son sempre utili
Alla strega dovevi dare MB
Ovviamente chi ha BB base potrà continuare a giocare, ma usufruendo solo delle vecchie razze giusto?


Si ma chi ha BBLE non potra' giocare con chi ha BB1 e viceversa.
Indi immagino che rimarra' poca gente...

stessi server, stesso nuovo rulebook 6.0... dovresti solo scaricare quei 3-4 gb in più di texture delle squadre nuove.


No BB1 rimara' sulla 5.0 a quanto ho capito.
BBLE e' sulla 6.0 invece.


che stronzata fotonica è?
Francamente l'acquisto andrebbe boicottato anche solo per questo.
Se non ho acquistato BBLE ovviamente non mi dai l'accesso ai nuovi team, ma almeno fammi partecipare sugli stessi server e affrontare avversari indipendentemente dalla loro versione. E' lo stesso gioco.

In ogni strategico (Dawn of War o anche Starcraft II, come Blizzard ha già confermato) hai la possibilità di confrontarti con chi compra l'espansione anche se tu non lo hai fatto. Non userai le razze nuove.

Bah. Già da questo è possibile evincere la considerazione che una società nutre nei confronti dei propri clienti/supporter. Che figli di puttana.
Non e' considerato un'espansione ma un gioco a parte, anzi siamo di fronte al primo caso al mondo di gioco completo per BBLE e involuzione per BB1

Cmq da che mondo e' mondo chi ha le espansioni gioca solo con altri che hanno comprato le espansioni.
Succedeva cosi' in warcraft3, in starcraft, in diablo2 ...
L'unico gioco che permetteva uno strano crossover era Dow.

Cmq la cosa e' stata ovviamente fatta apposta per vendere la LE e per scaricarsi un po' il karma hanno messo lo sconto

Cmq oramai a conti fatti visto cosa introduce BBLE e' praticamente inutile giocare alla vecchia versione... io al loro posto l'avrei fatta compatibile e messa a pochi euro... una specie di "demo" giocabile a pagamento per invogliare magari gli indecisi a prendere l'espansione/seguito con la promessa dello sconto.


ma c'era scritto sul maintenance.




Un conto è se un espansione modifica il gameplay, il che rende impossibili le partite fra versione base ed espansione

Un conto è se il gioco non fa altro che "aggiungere" e "migliorare" la versione precedente, non vedo il problema di farmi giocare contro altre razze pur essendo io limitato a non poterle giocare

Persino in WoW, gioco commerciale per eccellenza, chi ha il gioco base gioca normale con le dovute limitazioni

In pratica, ci troviamo davanti ad un L4D2? Una patch un po' troppo grossa che costicchia? Diamine, ok che sono 11 razze in più, davvero tante, ma sono IN PIU'
Beh, la cyanide è merda allo stato puro. Credo che sia un dato di fatto appurato oramai tempo fa.

Sinceramente non mi son posto neanche la domanda sulla compatibilità tra le due "versioni" del gioco. Era ovvio un atteggiamento del genere da parte loro.

Se, per puro caso, i vecchi possessori della prima versione potranno giocare con i giocatori delle LE potrà essere definito un bug


Non sono daccordo comunque, sul troll forse ma sul gobbo no. Se giochi gli orchi alla io-caos punti a menare e via.
Ma gli orchi sono una squdra che volendo gioca e gioca pure bene. Un gobbo ti può fare da ricevitore e non è nemmeno pessimo se supportato dai blitzer.
E' l'unico che prende le agility senza doppi, certo bisogna difenderlo ma almeno è uno debole fra tanti forti.

Inoltre i bo sono lenti e hanno agility di merda, mantenere una certa quantità di movimento in una squadra che è buona a picchiare fa molto la differenza su alte squadre che magari menano di più però si muovono molto poco.