Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Lo so, sono debole.
Lo so, ho spalato merda sul forum di BB a tonnellate, ed era tutta merda MERITATISSIMA.
Ma....
Ma ora...
Ora mi arriva questa mail che mi offre uno sconto del 30% se preordino BB:LE

27e con download diretto il 28/10 (play lo vende a 25e e questo giro, coi casini che ci sono stati, non e' detto si trovino le key a poco)

20 razze (mancano High elves -ma c'e' lo spazietto Coming Soon con il loro stemma- e Nani del chaos -che non ci saranno- all'appello)

Tante promesse... che in BB non sono state mantenute... ma se avessero imparato dai loro errori?

Se...Se...Se...Se....

Le sirene cantano e io sono debole ... non so se legarmi all'albero maestro bastera'
Volevo crearlo anch'io

In effetti son allettato anch'io, perlomeno la key del primo avrebbe un senso

Il problema è che del gioco su steam non se ne parla e io ODIO avere un gioco con quella securom del cazzo...
Fosse quello il problema... la protezione... che mai mi ha dato noie...

Il problema e' la Cyanide... da un lato dei puzzoni francesi che hanno dato sfoggio di una incapacita' imbarazzante... dall'altro BB ... 20 razze... i Kemri... i Norse... Negromanti... Nurgle...



Cosa fare?!?!?!?!
Eroes scelgo te!

Mi è venuto un colpo a leggere "20 razze"... Poi ho letto che ne aggiungono 11 alle 9 esistenti...

alla fine hanno messo a posto quel "problemino" sul database dei team?


Mmhh.....

Non dovevi nominarlo. Non dovevi.
Per quanto mi riguarda è un acquisto garantito.

Ma daltronde a me piaceva pure il precedente anche con poche razze, anche con tutti i problemi.
io vi lascio fare da cavie, fatemi sapere

se ne riparla almeno a gennaio, quando si sarà visto come si comportano e ci sarà un price drop.




Mentre leggevo il tuo primo post mi sono rivisto dall'alto con angolazione tre-quarti, come quei film che cercano di ritrarre l'atmosfera documentaristica o le telecamere dei supermercati. Ebbene, ho rivisto me stesso ieri notte che ricevevo quella mail, la leggevo, cominciavo ad aumentare di salivazione e controllavo di avere ancora BloodBowl installato.

Poi lo spettacolo mutava: sempre nella stessa stanza, pochi secondi dopo, venivo colpito con violenza dal ricordo della *fottuta rabbia* che provai quando realizzai che avevo comprato un prodotto deludente e la relativa incazzatura che mi portò a sfanculare l'intera nazione francese (che invece ammiro, tranne il loro presidente e metà del loro cinema).

Ebbene, in un angolo del mio cuore il mio istinto di autoconservazione decide autonomamente di fare un "saving throw vs prese per il culo" ... sento il dado rotolare .... 20!! Cazzo, l'ho passato!
Prendo la mail, cerco di non pensarci mentre la deleto. Non contento, vado anche nel cestino e svuoto pure quello per essere sicuro di non avere ripensamenti!

La telecamera si spegne e mi ritrovo davanti a questo post già scritto. Ma da chi?!


(eh, non è andata molto diversamente da così: ho davvero accarezzato lascivamente l'idea di avere finalmente il BloodBowl che aspettavo. Poi ci ho pensato bene, ho capito che mi stavano chiedendo altri soldi per il prodotto che io *credevo* di avere già comprato: mi fai pagare ancora per la versione forse-senza-bug di ciò che ho già acquistato il day one? Il day one!! Due copie: una per me e l'altra per il mio gemellino con cui sono cresciuto giocando a BloodBowl nei primi anni 90! Ma vaff! E allora ho cancellato la mail e svuotato anche il cestino. Sai mai che vengano ripensamenti )


fail i giochi gw non usano i d20
La cd-key con il 30% di sconto è attivabile su steam? no perchè se si attiva su steam è mio, sennò aspetto qualche sconto su steam e me lo rpendo lì
appunto me lo chiedevo anch'io.

Il primo Blood Bowl comprato online non si attivava comunque su steam e ti dovevi tenere quella merda della securom... solo la versione elfi oscuri.

Immagino che rifaranno così quindi tanto vale aspettare.
Non mettono alcun tipo di info sul sito, e la lista dei giochi attivabili su steam si aggiorna solo una volta uscito il gioco, di conseguenza si perde lo sconto è un gioco d'azzardo, se non ho certezze non lo prendo.
Non ho preso il primo bloodbowl perchè mi avete detto che faceva merda... Attendo news per questo
Io invece dovevo fare un 2+ e ho tirato un 1.
Ho usato il re-roll ed e' uscito ancora 1!

Dannazione.

Oltre le razze, mancano solo i nani del chaos... ma sono nani... who cares?, hanno aggiunto tutte quelle cose che prima mancavano e mi infastidivano.
C'e' il tempo atmosferico, gli incentivi sono completi ora, hanno migliorato la gestione delle leghe e la Free-legue ora chiede l'iscrizione e i team sono vincolati a giocare solamente li (niente team "farmed" con amici complici).
Piu' star player per tutti.

Ma sono i cyanide... incompetenti mangialumache degni rivali dei teletubbies... eppure mi sa che oggi andro' a mettere 30 euro sulla pp per preordinare...

Vado verso il rosic e il disastro con totale lucidita'

Dannatissimo tu sia, oh Blood Bowl.

P.S.
C'e' da dire che sono in un periodo di tale scazzo che pensavo di rinnovare wow... a quel punto per dare 13e per un mese alla blizzard li raddoppio e mi piglio BB.

P.P.S.
27e per BB:LE sono cmq meno dei 45 spesi per SC2 e giocato giusto un mese...
Hai comprato Starcraft ?!?! Soldi davvero buttati nel cesso

Mi spiace per il doppio fail nel tuo saving throw (mai riporre speranze nel re-roll: sai bene che è buggato! ), ma non tutto il male vien per nuocere: sii nostro ambasciatore presso le terre del nuovo BloodBowl. Se lo riterrai un buon prodotto lo acquisterò. Anche perchè ci sono tutte le razze che vorrei usare io.

Occhio che mi fiderò eh!


La nostalgia purtroppo e' una brutta bestia.
Giocai tantissimo a Sc e non ho resistito a questo seguito, ma sapevo gia' che sarebbe durato poco...

Quello che mi fa sperare e che i dindi da noi spesi su BB:LE demo edition siano serviti per creare questa nuova versione completa di tutto... perche' ricordo che BB e' IL gioco.

Certo se fossero stati onesti avrebbero fatto come gli S2... una beta con preorder e un messaggio chiaro "ci servono soldi per sviluppare il gioco, quindi se vi piace... compratelo!"

Vabeh vorra' dire che faro' da apripista. Ora so dove e cosa andare a guardare per capire se il gioco e' migliorato oppure no.

Vado a cercare l'ombrello... a shit-storm is coming!
unico gioco dove stavo per prendere a pugni il mio lcd ed ho tirato un cartone al muro dalla rabbia!
lo rifarei solo se ritrovo un'offerta a 13€, la stessa cifra che ho pagato per BB base.


grande ; uno che adotta correttamente la terminologia GW
Il dado e' tratto!
/


*roll*
/