Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]



Era un test di leadership , problem ?
/

Era per dire che ho appena preordinato e che ho la sensazione d'aver tirato un doppio-1... questa volta pero' conscio del pericolo e non da verginello sprovveduto come la scorsa volta

Vabeh, infondo (molto fondo) sono un romantico ottimista... vedremo tra dieci giorni.


Intanto mi riscaldo...

...WAAAAGHHHHHHHHHHHHHH !

dark elf nemico su tuo blitzer 5 stelle--> tackle penetrante ---> roll injury ---> morto/morto ---> reroll ---> morto/morto

gg no re cartone muro.
Checosaesseretacklepenetrante?!?!?!?!


Alla fin fine ha un bel sistema di gioco



PPPPPPPPPFFFFFFFFFFFF


E' un gioco fatto e pensato per creare rosik e far incazzare la gente

Pero' c'e' strategia. Soprattutto nella disposizione dei pezzi iniziale che puo' da sola decretare vittoria/sconfitta... beh quasi da sola


Pensa che ora ci sono eserciti senza manco l'apotecary




notevole!


*

Nulla fa rosicare come il bb. Non c'è niente da fare. Passi una lega a tirarti su un giocatore che possa assurgere al titolo di star player e poi schieratolo contro la fantaccia da 300 euro al mese di stipendio ti schianta perchè becchi la combinazione puttana ai dadi.

Oppure la meta che fallisci all'ultimo tiro del tuo ultimo turno dopo un'azione spettacolare carambolando fra n-mila e che ti lascia il portatore di palla nel SUO ultimo turno a prendere botte in faccia e pedate nello sgomberaminestre.

L'avversario che ti fa il passaggio dell'ave maria e ti stiaccia meta in un turno mentre te devi ancora capire che cazzo fare della tua vita.

Il +1 agi sullo zombie.

Il non saper resistere alla tentazione giocare i goblin e finire il campionato col tr sotto il cento e 5 giocatori in campo.


Si mangia la merda ad ampie boccate in questo gioco.
Ma non ce ne sono di uguali.


era una skill dell'assassin dei dark elves, in pratica ti sbraga l'avversario sicuro ed ha penalità nel roll di armatura e conseguente injury.
La traduzione in italiano delle skill è raccapricciante
Ogni volta mi rifiutavo di giocare con qualcuno che avesse la scheda in ita perchè non capivo un cazzo delle skill della sua squadra


non era che si chiamava colpo penetrante eh, è che non mi ricordo io che cazzo era.

inglese ftw!

edit:

comunque serosch di merda, mi stai facendo venire voglia di rigiocarci... nooooooooooooooooooooo!
Pilling on e' quella che se abbatti un tizio ti fa ritirare il tiro armatura (ed eventualmente quello ferire).
La mia preferita sugli slayer quanti feriti/morti ho lasciato sul campo

Oppure parli di Diving Tackle? Quella che se tentano di uscire dall'area di blocco puoi tentare di placcarli ed abbatterli? (L'avevo su un Black Ork che tiro' un doppio... uno spasso )
Io resistetti all'acquisto mesi or sono, ma 20 razze e bug fixed..
I tiri dei dadi li sistemano o è ancora matematico il dead dead + dead dead? (roba che ci sono piu' possibilità di vincere al super enalotto).



diavolo quanto è vero! Sono qui con un diavoletto fottuto sulla spalla che mi dice "fallo, fallo, che sono due soldi e ti toglierà molte soddisfazioni".

Bastardo di un tentatore! Deve capire che non rinuncio per soldi: la mia è una questione di principio!

Ma il principio vacilla di fronte alla scimmia .... io lo so, e lo sa anche lui. Aiut!
Sono appena stato sul sito. Ho visto la pagina con tutte le 20 razze.

Serosch, con affetto e dal profondo del cuore: vaffanbicchiere!!!

Ero riuscito a cancellare la mail senza colpo ferire, e la mattina dopo apri questo topic. Come faccio?!

se lo compro poi si organizza qualcosa?


nessuno delle due, è una skill dell'assassino dark elves, era esclusiva sua.
controllato ora, si chiamava Stab: funzionava benissimo contro i low armor user, ma se eri fortunato su gli altri...

santo dio... quanti ricordi col diving tackle ed il diving catch!
assolutamente stupende!
Ci sono una marea di razze che non aveva mai visto: cazzo sono i Necromantic e i Khemri?!
In più leggevo dei Werewolves: sono fikissimi!

Inseriscono anche gli Undead: erano la mia squadra che mi diede una marea di soddisfazioni. I miei due vampiri, Avvocato ed Esattore (), erano il terrore di tutti i tornei

Porca putt. Gli diamo fiducia a sti mangiarane del cazzo? E se ce lo mettono nel sedere anche stavolta?
(la mia metà, che ben mi conosce, passando di qua ha appena detto che finirò col comprarlo. Mi sento quasi legittimato a farlo ora .... )
invece a me e' risalita la scimmia del 40k hanno pure rifatto i DE cazzo ! ma non c'ho i goldoni per comprare la robba