Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

ma fatemi capire uscira' la scatola o sara' solo dd come il primo bb?
Siete tutti deboli, come me d'altronde
ma veramente la scatola del primo io l'ho trovata in giro


ma che bastardo


*defiler mode on*
Lo vendono su play.com scatolato a 25e.
Ma il preorder ti permette di scaricarlo un giorno prima e giocarci subito per 2e in piu'.
*defiler mode off*
ma cazzo giocatevi chaos league..e' fatto meglio ed e' di 7 anni fa'
allora, ho un problema...
la mia malsana mente ha deletato dall'hd proprio qualche settimana fa il gioco (ancora sto bestemmiando ) per riprendere qualche gb inusato da mesi; avevo comprato una key da onlinekeystore, ma rileggendo nel mio user, non compare il suddetto acquisto, cosa strana visto che ho diverse mail d'annata che dicono il contrario, ma non accennano al suddetto cd-key...
se io reinstallo il gioco, mi chiede la cd key per installarlo o solo per legargli l'account di gioco? l'account del gioco me lo ricordo ancora.
c'è modo di vederlo dal registro di sistema?


E' come dire a uno che è cresciuto con i Transformers: "non giocare col videogioco dei Transformers, goditi Serious Sam, che è meglio".

Insomma, lascia un po' il tempo che trova
noo chaos league e' la solita cosa di bloow bowl..non ha il merchandise ma le razze ci sono circa tutte..e per quel che mi riguarda il feeling forse e' anche piu' caciarone di blood bowl.
Incuriosito vado a leggere su wikipedia di sto Chaos League

Chaos League is a fantasy-based sports management game developed by Cyanide



Fatto meglio?
bene, ho recuperato tutto (si, era salvato gia nell'account la cd-key) ed ho fatto un game con i miei dark elves in 9 (1100 -->1300 ) vs un team umano in 9 (da 1600-->1800).
game carino, segno, gli uccido il lanciatore lv.5 , poi fa un turnover per passare la palla ed andare in meta, vado di witch.
mi sfugge che ha frenzy la troia, doppio push, pusho la prima volta e poi va per terra.
era andata nella zona dei go for it ed aveva fallito il tiro.
ovviamente non avevo reroll disponibili.
ho killato duro il gioco da task manager prima che tirassi un pugno al monitor.

altro che poker online, sto gioco ti fa uscire la peggio merda dentro di te.
Nessuno gioca a BloodBowl perchè spera di trovare la serenità, è chiaro


Dopo mesi e mesi di MM su HoN, tornare su BB sara' quasi una vacanza

Direi che possiamo anche tornare a popolare il vecchio forum.
Pensavo di aprire una discussione per ogni razza e iniziare a discutere sulle unita'/regole... eh si perche' e' cambiato anche il regolamento: BBLE ora si basa sul 6.0 non piu' sul 5.0 come prima.
Lo so già come va a finire.

Lo compreremo in massa dato che abbiamo la spina dorsale di un lombrico sbronzo e ci facciamo schiacciare dalle proprie scimmie. Dopo un par di settimane saremo qui a vomitar merda sul forum

E pur sapendolo son sicuro che non riuscirò comunque a resistere dal comprarlo

Ricordo una delle ultime partite fatte nel torneino NGI. Ero contro gli umani o i goblinacci.
Io avevo scelto quei cazzo di frocelfi per il torneo, tanto per variare un po'.
Arrivo sulla linea di meta con la vacca dai capelli sparati: go for it, 1, reroll, 1. tiro armatura, 12, injury, 12. Morta

Quand'è che organizziamo un altro torneo con la versione nuova?


Da subito direi
E metto gia' le regole : solo goblin/halfling/ogre (snotling!!! ) cosi' possiamo dare vita al "Torneo pivelli rimbalzanti: il mortometro"

Beh prima meglio aspettare gli avventurosi che lo prendono al D1 e le key online
Per chi non conoscesse gli Snotlings



Prestigiosi pezzi forza 1 e armatura 5

forza 1?

ma se con gli elfi dopo mediamente 2 placcaggi avevo 5 morti e 4 infortunati, dove cazzo se ne vanno questi?


Costano 20.000 l'uno, la meta' di un goblin
Pero' nell'esercito possono schierare 6 ogre senza loner


è ovvio che andrà così

Ho già chiesto anche a mio fratello: curioso come il nostro patrimonio genetico sia talmente identico che non ha esitato un attimo a dire che lo compriamo. Gemelli idioti uguali uguali