Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]



wtf?
6 ogre?
Meglio che schiacciare una squadra di goblin
Ma spiegatemi bene: praticamente fanno uscire il gioco ricorretto e riveduto?


certo, come no.
You pre-ordered Blood Bowl Legendary Edition before 20th October at 16:00 (Paris time)

You will have the possibility, if you wish to, to participate in the Blood Bowl server tests. So you’ll have the chance to play Blood Bowl Legendary Edition one week before the release date!
On the 20th of October 2010, you’ll receive an e-mail say how to download your game Blood Bowl Legendary Edition and receive your player key and activation key.

Do not hesitate to give us your comments and remarks, and to point the bugs you could find. A topic will be especially open on the forum.


La "vecchia" settimana di Beta

*cattivi presagi*
Si parte malissimo....

"Vi diamo una settimana in più per giocarci!111!!"
aka "i nostri betatester si sono avvelenati leccando rane e lumache tossiche. Testatelo voi acquirenti".
Dai serosch, anche se sei granata, per i feedback mi fidero'.
Se la cosa sopra e' vera dovrei poterlo scaricare gia' domani (son 5 giga da tirar giu')
E il 20 provarlo.

Altrimenti slitta tutto tra 10gg
Attendiamo pareri oggettivi. Ne va dei nostri dindi!

E soprattutto vola a cercare i file del roster da modificare: mi auguro che *non* li troverai!
Ma hanno sistemato il "problemino" al database? Quello che serviva a crearsi i dream team?


Hai un gemello uguale identico? figata, potete scambiarvi per una notte le fidanzate senza che se ne accorgano!
Quello l'hanno risolto semplicemente aggiungendo il checksum del database
I problemi sono altri, ma per testarne uno (il piu' grave) dovro' cercare un complice...
Riuscissi a scaricarlo... Dal sito ufficiale mi mandano a quel paese se ci provo, diamine

No aspettate ditemi che ho capito male... mandano down i server per 7 giorni?


così sporca non è mai successa, però due ragazze ce le rimpallammo (o loro si rimpallarono noi? ) ai tempi dell'università.
Tanto immagino che per loro non ci fosse differenza


Finchè non uscirà na frase tipo "amore che succede, ieri sera mi hai fatto volare e stasera...beh... Sei stanco? qualcosa di brutto sul lavoro? parliamone"






!!!
Si ma allora?
Domani per chi ha preordinato scatta il download del client con una settimana di anticipo. Potro' iniziare a fare i primi test.

Lo scontro per chi ha la key di BB1, sembra, sia valido sempre e non solo fino alla data di relase (come avevano lasciato intendere).

Nessuna info per eventuali key-online. Onlinekeystore non lo mette nemmeno nei "coming soon".


in oks we trust!
come quando lo pagai a 13€ li!


Fail tuo! Warhammer 40k seconda edizione. Il lascannon aveva anche il d20 nella penetrazione armatura dei veicoli