Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Diario di un masochista convinto, parte 1.

Licence:
Due to exceptional circumstances, this product is currently out of stock. Your license will be available within 2 to 5 working days.
Please accept our apologies for the inconvenience



Cyanide... sempre la solita merda...

Iniziamo bene...
Ma non ci credo
Sembra che qualche mail sia arrivata e alcuni stanno scaricando il gioco.
Se non sono dei troll, probabilmente stanno scaglionando per evitare il collasso della banda.
A quanto dicono viene giu' a velocita' smodata.
Io intanto aspetto...
Ora la pagina dell'ordine e' passata dall'inglese allo spagnolo (o portoghese boh) e sono apparse le due key.
Tutto fottutamente random.

Hola hola.

Ora tiro giu' il client, almeno scende al massimo della mia Adsl (~650KB/s)

a tra 40-50 minuti.
Tanto farà cagare.
tienici aggiornati
Si è suicidato.


almeno faglielo provare, tanto sappiamo tutti come finisce.
me la sto godendo più una puntata di Star Trek TNG


Raga non ero attaccato al pc sbavante avevo altre cose da fare...

Cmq per prima cosa... siamo gia' alla seconda patch

Cose a caso man mano che le scopro

1) l'ia in single e' sempre stupida... tentare di uscire dai blocchi con un treant lo dimostra. BB pero' non e' gioco da single.
2) ora si puo' scegliere di attivare o meno una skill. Nelle opzioni c'e' l'elenco con l'opzione da spuntare ask/ don't ask
3) in finestra il gioco va sempre forzatamente in alto a sinistra e non si puo' spostare
4) non sembra ci sia piu' il memory leak quando si visionano i team
5) l'interfaccia e' uguale ma hanno risistemato i menu' aggiungendo diverse cose. Sembra piu' pratico di prima e piu' reattivo.
6) gli incentivi sembrano completi
7) c'e' il cambio del clima in base ai tiri di dado.

Questo dai primi 15 minuti a breve qualche screen e descrizioni piu' accurate.
Prime immagini.
La nuova schermata di creazione dei team.
Pinka Boyz


Notate la presenza di tutte quelle cosine che prima non c'erano.
Gli assistenti allenatori e il necromante per chi non puo' avere l'apotecary (non questo caso)





Se non si fosse capito sto "giocando" a creare team su team

Sono gia' a 4 in ascesa!

Piccola nota... durante la creazione continuavo a ricevere un "errore sconosciuto". Si son dimenticati di mettere l'avviso "Nome gia' in uso"

Cyanide...
Finalmente si possono rinominare i giocatori (e modificarne l'aspetto) anche DOPO averli assoldati e non solo PRIMA come in BB1.

E intanto sono nati anche i "May the Bite be with you"
Nessuno interessato o siete tutti a sbavare?

Cmq il memory leak della creazione dei teams e' superato. +1h aperto a creare, entrando ed uscendo dai menu' e sono fisso a 250mega in memoria.

In BB1 bastava farlo 2-3 volte e crashava il client
Partite fatte? Online?

Susu, che tester sei


Fare team e' 1/2 del divertimento
E ora ci sono tante belle razze e non solo piu' le solite... che gira rigira si riducevano a chaos e nani

Cmq se avete domande fatele pure.



"May the Bite be with you"
Fammi indovinare: Vampire team?!


Grazie per gli screen, e ottimo il poter cambiare nome ed aspetto dei giocatori anche dopo la creazione. Essendo anche io un feticista della "cosmetica" della mia squadra quel limite mi aveva sempre fatto incazzare non poco!

Ora però basta pettinare i capelli ai tuoi bambolotti appena creati: è ora di buttarli in mischia!!


Prima prova: verifica se hanno risolto il problema dei re-roll che ripetono lo stesso tiro se li lanci subito (o qualcosa del genere: insomma, hai capito!);
Due: prova a confermare se il roster della squadra è online oppure da qualche parte in locale;
.
.
.
Tre: ritorna con il tuo scudo guerriero .... o su di esso! (cit.)