Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]



che sei matto.
appena fanno un post, ci sarà la rivoluzione francese alla bastiglia per come li trucideranno!
Io ricordo quando su hon si poteva, da console, aumetare lo zoom della telecamera.
Qualcuno fece notare la cosa nel forum (era un ovvio mezzo per avantaggiarsi) e i tizi della S2 risposero subito, dicendo di star tranquilli.
E dopo poco (un paio di giorni mi sembra) usci' la patch che disattivava quel comando e riportava il valore della telecamera fisso per tutti.
Semplice.
Pulito.
Chiaro.
Deciso.

Nessuno pretende che i cyanide siano perfetti, ma perseverare e' diabolico!
http://fumbbl.com

stanno testando il nuovo client java, che sembra meno terribile di quello vecchio.

Mo provo e vi dico


Su hon gli zoomhack esistono ancora. Non li uso perché non servono a un cazzo.
Comunque torna in clan con noi Serosch, ci manchi. Torna a giocare a HoN


Sicuro?
Perche' avevano spostato il valore della telecamera sul server ... era lui a mandare i dati di quanto un client poteva andare lontano con la telecamera.

Cmq sia Hon va a cicli, il prossimo iniziera' tra qualche eroe nuovo.
C'è il bombardier di nuovo e adesso stanno per rilasciare Moraxus che sarà penso uno sconvolgimento totale del gioco, uno di quegli eroi che lo cambiano per sempre.
Raga sto fantasyfootball e' spartano ma ben fatto.
Mancano ancora delle cose ma e' gia' giocabile.
E qui nessuno bara e si possono persino vedere i game in corso e fare il tifo !!!
ma che è sta roba? spiegate un po'


Un client Java per giocare a BB.
Quello precedente era ancora legato al regolamento 4.0 e decisamente poco pratico dato che era tutto manuale.
Questo (che e' ancora in beta) invece ha le regole del 6.0, tutte le razze piu' quelle non ufficiali,fa molte cose in automatico ed e' piu' pratico da usare (diciamo che non ti fa sanguinare gli occhi, ecco )

Iscrivetevi e magari scappa qualche game for fun.
Aggiungo che il sito tiene traccia di ogni statistica, team, giocatore, infortunio... insomma di ogni cosa.
Il client permette anche di osservare altre partite e di riconnettersi se si cade.
I numeri son gestiti da un server remoto che distribuisce i valori (lol for the cyanide!) e quindi niente cheat.
L'unica fregatura che pur essendoci un sistema che accoppia le squadre si deve poi andare a cercare via mirc il tizio e concordare la partita.



qui sto guardando una partita tra amazzoni e underworld
ah dimenticavo... GRATIS !!!

Eh vabbè, ci mancherebbe fosse pure a pagamento


Considerando che a livello di regole e bachi siam messi meglio che in BBLE direi che potrebbero anche farsi pagare chesso' 10-15e
ahahaha ogni volta che sbagliano lancio un /boo e uno dei due tizi si sta incazzando
sto provando un po' gli undead, mi intrigano non poco anche se son dubbioso, come dovrei sviluppare un'ipotetica squadra di non-morti?
credo block-guard-tackle-mighty blow qua e la e qualcosa per raccattare la palla (non ricordo se i loro runner hanno catch)


Sul campo Serosch, sul campo. ()
Tutti su FUMBBL

Io mi ero registrato tempo fa ma ho desistito vedendo che sto client non era ancora usato.

Ora a che punto siamo? E' ufficiale?
Stasera lo provo.
Si può organizzare una lega o è tutto on-the-fly?

Sta cosa del mIRC poi mi sfugge. Il senso?
Non ci sono ancora leghe ufficiali, e' un client in beta (mancano ancora 6 skill e tutti i bachi che man mano escono) ma e' giocabilissimo (cioe' dopo aver giocare BB1 e BBLE tutto sembra giocabilissimo )
Indi partite for fun.

Mirc e' necessario xche tu non puoi creare un game ed aspettare che qualcuno entri.