Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Dode74 sarebbe da bannare, serosch ti stanno a prendere per il culo

CI stanno a prendere per il culo...


Che rosik, e dire che avevo una voglia di tornare a giocarci...


Non ha importanza.
L'importante e' che ora si gioca a carte scoperte.
Mal che vada si vedranno game dove non si sbagliano mai i dodge e dove escono sempre DD/DS
Il moderatore mi ha "intimato" di rimuovere il link.
Se sei moderatore, modera brutto pirla non minacciare.
Io gli ho detto che non avrei cambiato una virgola, se voleva farlo lui liberissimo ma con annessa motivazione.
A quel punto e' passato sul personale, tentando di farmi sentire in colpa d'aver rovinato "una settimana di gioco" perche' tanto il fix arrivera' a "breve" e che quindi era inutile fare dell'allarmismo.

Replica mia?


Merde loro, merde i moderatori
Reazioni dal mondo alla notizia di "Oracle"
/


che dite la posto anche la?


ok mi correggo, è l'unica cosa che non si frega nel gioco.
speriamo rendano blindato il gioco come il level up.



AHAHAHHAHHAH UNO VUOLE FAR RINTRACCIARE DALLA POLIZIA SEROSCH!
AHAHAHHAHAHA

SEI FOTTUTO TI STANNO BAKCTRACCIANDO!
CONSEQUENCE WILL NEVER BE THE SAME!








anticaps.
SHUT DOWN THE INTERNET!!!!!

Probabilmente conosce il commissario
Cmq il mondo fa proprio schifo
Denunci una cosa con lo scopo di portarla alla luce e far si che si possa migliorare... e ti riempioni di calci nei denti

"shhh stai zitto, stai buono... lo sappiamo che va tutto in merda ma fai finta di nulla... infondo vivere nell'ignoranza e' meglio sia per noi -che cosi' facciamo cazzo vogliamo- sia per loro"

Bella merda, lo sapevo che non c'era fortuna
Ho creato chaos e panico.

Cmq era il segreto di pulcinella a quanto sembra... sono tutti incazzati xche ho rotto l'incantesimo e non possono piu' nascondersi (come i gobbi! vardas scelgo te! ) dietro il "caso/fortuna"
Non ho la Legendary Edition ma devo dire che trovo divertente leggere quei thread. E pensare che c'è ancora gente che pensa che il paradigma "Security through obscurity" funzioni ancora.



Impagabili poi i post di Happygamer che crede davvero che Serosch potrebbe essere processato per aver postato un link su un forum.

A partire da una denuncia che arriva da un Paese straniero.

In un Paese dove nel 95% dei casi i processi terminano con una sentenza di non doversi procedere per prescrizione.

LOL.
forse qualcuno ha iniziato a capire perché mi interessassi al lato single player.
ora siete pronti a rispondermi sulla qualità della carriera? l'hanno resa decente o dopo un paio di campionati resta economicamente insostenibile?
Serosch, tranquillo!
Una telefonata dal nostro Presidente, "Uomo di buon cuore", e il mondo dimenticherà questo avvenimento.

Potresti essere tranquillamente spacciato per il nipote del Ceo della Games Workshop!
sto leggendo le 19 pagine del topic di Serosch. Cazzo che vespaio che ne è venuto fuori

Mitico Ser! :cool2:
dai organizziamo una lega tra di noi..
dopo questo fattaccio voglia di giocare in open 0
Cmq ho provato col vecchio BB e non funge (almeno in singolo).
Mio Dio che mi sono perso.

E per fortuna che ho resistito e non l'ho comprato.


Come minchia si fa a far gestire il RNG via client?!?!?!?


Per chi non ne sa, sto RNG sarebbe l'algoritmo che gestisce la generazione dei numeri casuali (e quindi i tiri del dado).

Però sto algoritmo non è casuale nel senso stretto... spiegando un po' a grandi linee si parte da un "seme" che potrebbe essere un numero iniziale (anche l'orario attuale o altro), da cui poi vengono generati in successione i numeri casuali.

Cioè partendo dallo stesso seme si genera sempre la stessa successione di numeri.

Quindi se si conosce come lavora l'algoritmo e se si conosce il seme, è possibile riprodurre lo stesso algoritmo ed ovviamente "predire" tutti i numeri casuali che usciranno in successione.


In conclusione: programmazione fatta a cazzo di cane.


Il programma indicato da Serosh ovviamente si interfaccia specificamente con il codice in esecuzione di questo BB per conoscere il seme attuale.

Ma non è detto che non sia esistito (e sicuramente esiste tuttora) il programma che si interfaccia con il codice del vecchio BB.


Eppure non era così difficile gestire un serverone con un suo proprio RNG (la piattaforma per gestire le leghe esiste già), da cui poi ogni client avrebbe chiesto un semplice numerino .

In singleplayer il RNG ovviamente deve essere lato client, ma in multiplayer no... questo mi ricorda quella cagata di Warrock dove facevano gestire il kick del player dal client e non dal server... ergo esistevano i cheat che ti permettevano di non essere kickato
Happycoso dopo due miei post seccati ha smesso di citarmi e ha iniziato a parlare solo di VoodooMike

Sia che sia e' scandaloso che non ci sia una presa di posizione ufficiale

"Ma e' sabato, tornano tutti lunedi'!"

LOL

Gli s2 monitorano il forum anche di sabato e domenica sei una SH, crei un videogame... logico la gente lo giochi nel fine settimana porco diavolo!