Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Qualcuno per un game su FFb?
Finisce "Vieni via con me" e potrei esserci io
Uscita la patch .4

Appena sperimentato raccontaci i risultati
imho hanno solo criptato/modificato il generatore client.
tempo un paio di giorni/settimana e lo ri-hacka.
Finalmente un game decente dove i blocchi avversari non sono sempre DD/DS !
E dopo avergli storpiato un chaos warrior, tritato tre capre e ucciso il minotauro uber skillato ha deciso di abbandonare e concedermi la vittoria!

Khemri rulez.

C'e' da dire che sta patch mi ha reso assai instabile il sistema... prima uber crash totale ora firefox che era in background e' crashato =_=

Avranno anche corretto l'oracle ma ora son spuntati fuori altri problemi (tipo il game che parte e nessuno puo' far nulla dato che entrambi sono in attesa dell'avversario ) e diversi notano perdita di frame e fluidita' (ho dovuto togliere l'AA e il pubblico degli stadi per riguadagnare i frames perduti.

Sarai d'accordo con me che, se lo scotto da pagare per avere un BloodBowl senza cheat e disconnessioni mannare degli avversari è quello di sopportare una riduzione di framerate, saremmo tutti felici di un simile handicap, no?

Giocavamo a BB sui tavolazzi di legno e con il tabellone sporco di Pepsi e unto dalle patatine fritte ... che vuoi che sia qualche frame in meno se però puoi trasporre la stessa esperienza su pc e giocarlo ogni volta che vuoi? Senza cheat, però!
Dato che non parliamo di un fps ma di un gioco profondamente statico, probabilmente anche con 10 fps si potrebbe tranquillamente giocare.
In questo caso pero' credo sia qualcosa di diverso, infatti il tizio capo programmatore (anche se a quanto sembra e' da solo... capo di chi mi chiedo?) ha affermato che sono a conoscenza del problema e lo sistemeranno stasera o domani con una patch correttiva.
Probabilmente per evitare l'oracle hanno inserito qualche check che ha innescato un effetto domino creando altri problemi.
Cmq vedere finalmente anche l'avversario tirare teschi, push a profusione, sbagliare dodge, lanci, catch, pick up... non ha prezzo!
E' il primo game che faccio con i miei Khemri dove finalmente i Tomb guardian con MB fan sentire il loro peso specifico di caterpillar e non sballonzolano solo la gente in giro per il campo con una sequela infinita di push... e coincide con la patch che elimina l'oracle (e probabilmente gli altri programmi simili)... un caso?
Uscita la .5

Allora? migliorata la situazione?
Mi unisco alla domanda. Dai, che ho voglia di sentirmi dire che è diventato un gioco imperdibile!
Lo sarà quando cambiano passano la palla ad un'altra SH
Ora "sembra" sia difficile intercettare il RNG, a scapito pero' di codice frammentato e quindi uber calo delle prestazioni/crash.
Nuovo exploit, sto giro non vado a postarlo perche' sinceramente mi sono rotto il cazzo di sti francesi di merda e di sto gioco dove tutti barano.
Si passa al gioco sporco.

Se state perdendo, magari contro un umano che fa mille gfi a turno, dodge, catch, passaggi e non sbaglia un CAZZO e magari vi uccide i pezzi migliori con blodge andando ad un DADO (dato che gli esce sempre DD) fate cosi':

-bloccate la connessione con il firewall
-aspettate il desynch
-alt+f4
-cercate la cartella C:\Documents and Settings\Serosch\Documenti\BloodBowlLegendary\Saves\Net
-brasate tutto
-riavviate il gioco

E per magia la partita da voi fatta non esiste piu'.

Se tutti giocano sporco non ha senso il fair play.

Enjoy
*retifica

Appena l'altro manda l'aggiornamento, il sistema aggiorna anche il tuo team.
Forse facendo subito un nuovo game prima che l'altro aggiorni il sistema.

Sarebbe un test interessante.
Ci provero'.
Sicuramente girano ancora cheat, oggi in chat qualcuno parlava tra le righe facendo notare come l'oracle fosse solo la cheat "nota al grande pubblico" ma non l'unica e non la sola.
Cio' darebbe un senso a certe partite fatte ultimamente (i khemri che sotto la pioggia giocano di passaggi non si possono proprio vedere) ... anche se devo dire rispetto a prima sono l'eccezione e non piu' la regola.
Il sistema di eliminare i report funziona, ma solo in parte: la cosa interessante sarebbe disconnettersi, eliminare il report, e poi fare un game prima che il sistema aggiorni il tuo team.
Si creerebbe un paradosso e sono curioso di vedere come il sistema si comporta. Appena ho tempo faccio una prova.
Tra due giorni verranno resettate tutte le leghe online e si ripartira' da zero.




Riusciranno a failare anche in questo, vedrete.
Sarà il caso che lo facciano.
Io aspetto solo che la piaga dei cheater sia sconfitta per acquistarlo.

Grazie per il feedback Ser; è molto apprezzato


anche io seguo questo post, visto che è dal primo blood bowl che sto aspettando per acquistare questo gioco, che non ho ancora fatto, grazie ai feedback che continuate a postare. teneteci aggiornati